Tecnica HDR, qualcuno ha esperienza?

Economy

Utente Registrato
27 Agosto 2008
160
0
Buongiorno a tutti! Seguo il forum da un po' e dopo qualche timida risposta in qualche discussione, mi sono deciso ad aprire un topic...
Da poco ho iniziato un corso di fotografia (livello base, direi terra terra) e ho visto qualche foto realizzata con la tecnica HDR.
Ho fatto una ricerca sul forum per vedere se qualcuno ha esperienza nell' uso di questa tecnica applicata allo spotting, ma non ho trovato traccia.
Su flickr qualche esempio di aeromobile fotografato in HDR c'è, ma volevo sapere dalla vivavoce degli utenti del forum se qualcuno ha esperienza...
Pensate sarebbe possibile/interessante un tipo di foto del genere?
Grazie a tutti per l'attenzione!

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Non sono molto esperto di questa tecnica, ma la vedrei adatta solo ad aeromobili statici: non credo che sia utilizzabile con l'aereo in movimento.

Economy

Utente Registrato
27 Agosto 2008
160
0
Eh penso anche io purtroppo... ho letto però di alcune macchine digitali che scattano fino a 9 foto con esposizioni diverse in contemporanea... forse in questo modo sarebbe possibile farne?

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
... ho letto però di alcune macchine digitali che scattano fino a 9 foto con esposizioni diverse in contemporanea...