Tedoforo

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Come hai fatto a essere scelto? Io avevo presentato domanda sul sito, ma niente...

Hai qualche merito sportivo?

Un consiglio compra la fiaccola, oltre a essere un cimelio invidiatissimo da mostrare agli amici, è anche un buon investimento, su Ebay stanno già oltre 1000 euro!

Mi raccomando di postare poi le foto con la fiaccola in mano!

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Ho scritto sul sito come Cesare, e mi è arrivata l'email, tutto quà. Niente meriti sportivi...sono tutto il contrario :D

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Grazie :)
Adesso stavo vagliando l'idea di comprare la torcia (360 euro...) e poi magari metterla su ebay sperando che il prezzo si raddoppi almeno :D
Adesso vedrò come vanno quelle che ci sono già di aste...o magari aspetto un paio di anni, chissa se poi è + richiesta ancora!?
CHe suggerite voi??

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Adesso stavo vagliando l'idea di comprare la torcia (360 euro...) e poi magari metterla su ebay sperando che il prezzo si raddoppi almeno :D
Adesso vedrò come vanno quelle che ci sono già di aste...o magari aspetto un paio di anni, chissa se poi è + richiesta ancora!?
CHe suggerite voi??
Tu si che sei un business man!:D;) L'idea è molto buona!!!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D

CHe suggerite voi??

Ebay è pieno di collezionisti di qualsiasi cosa e un oggetto mitico come la torcia Olimpica andrà a ruba. Con il ricavato naturalmente ti suggerisco un bel viaggetto...

Comunque mi rifarò della delusione da tedoforo mancato, visto che domani finalmente mi arriva il pacco con ben 15 biglietti Olimpici!

Ci vediamo a Torino! Io sarò presente a seguire diverse gare nei giorni 11, 18 e 25 febbraio! Se vi trovate in zona fatevi sentire!

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Guarda che cmq a me l'email è arrivata ieri sera, e correrò venerdi, quindi anche a te se potrebbe arrivarti 2-3 giorni prima del passaggio nella tua zona.
Io avevo perso le speranze, e come vedi... :)

Per la torcia vedremo...la cosa mi stuzzica ben un pò...adesso ci sono 2-3 aste...una è partita da 1 euro e sono a 900! DOvrebbe scadere a breve. L'altra è appena partita...mah, vedrò che fare sperando in bene.
Secondo voi la pagherebbero di + adesso o tra un'annetto o +?

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Poi ostia, è proprio bella! Se nn costasse così tanto (360 euro!) me la prendere e terrei io, solo che nn mi sembra il caso di spendere 700.00 lire! Per carità, ha tutto il significato che vuoi, il ricordo, l'importanza di quello che farò, però 360 euro sono 360 euro! Voi che dite?? Sono indeciso cavolo!! [:25]

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.

Guarda che cmq a me l'email è arrivata ieri sera, e correrò venerdi, quindi anche a te se potrebbe arrivarti 2-3 giorni prima del passaggio nella tua zona.
Io avevo perso le speranze, e come vedi... :)

Per la torcia vedremo...la cosa mi stuzzica ben un pò...adesso ci sono 2-3 aste...una è partita da 1 euro e sono a 900! DOvrebbe scadere a breve. L'altra è appena partita...mah, vedrò che fare sperando in bene.
Secondo voi la pagherebbero di + adesso o tra un'annetto o +?
Ma che sei matto? E ci pensi anche???? Quella fiaccola se aspetti 4-5 anni la vendi a 1500 euro!!!!!!!Cacchio hai un culo enorme!!:D:D:D

I-DISA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,026
3
Rome, Italy.
Fatemi capire una cosa. Quindi la torcia che corre non è sempre la stessa? Io pensavo che ci fosse il passaggio di consegne sempre della medesima torcia tra un tedoforo e l'altro. Invece se ognuno la puo' portare a casa significa che ognuno ha la sua.
Quindi al cambio di tedoforo viene accesa la fiamma della torcia de tedoforo successivo?
Il percorso di ogni tedoforo quanto è lungo?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Fatemi capire una cosa. Quindi la torcia che corre non è sempre la stessa? Io pensavo che ci fosse il passaggio di consegne sempre della medesima torcia tra un tedoforo e l'altro. Invece se ognuno la puo' portare a casa significa che ognuno ha la sua.
Esatto
Citazione:
Quindi al cambio di tedoforo viene accesa la fiamma della torcia de tedoforo successivo?
Esatto
Citazione:
Il percorso di ogni tedoforo quanto è lungo?
Le fiaccole sono state disegnate e prodotte in 12.000 esemplari in esclusiva da Pininfarina.
Il percorso di ogni tedoforo dura 500 metri.

Per tutte le info sul viaggio della fiaccola: www.fiammaolimpica.it