Tempelhof ora

maxlanz

Utente Registrato
16 Giugno 2007
2,096
1
VRN
Quattro scatti di corsa presi sabato scorso. Il piazzale all'ingresso com'è ora e quello che resta.
Il tempo berlinese di marzo lo conosciamo, la poca abilità del fotografo pure, prendetele come sono. :)

Però è triste... :(
Non dimentichiamo quello che ha rappresentato.

Ciao
Massimo

amonti

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
Dubai
amonti.altervista.org
Berlin Tempelhof quale situazione attuale?

Ciao a tutti, presto mi recherò a Berlino per una visita di piacere, e visto che non sono mai stato in zona mi piacerebbe fare visita al vecchio Tempelhof.
So che ormai è chiuso da tempo e c'erano diversi progetti su di esso per renderlo museo, ma non credo sia partita ancora nessuna iniziativa di riqualificazione.
Qualcuno di voi sa in che situazione si trova oggi l'ex aeroporto? c'è qualcosa da vedere?

ciao e grazie
Ale

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
E' stato chiuso definitivamente intorno ai primi di novembre; Avevano detto che Tempelhof avrebbe chiuso i battenti nel giro di qualche anno ed è stato fatto! Magari fosse così pure qui...:(

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,776
1,180
Rapallo, Liguria.
Aggiungo alle bellissime foto di maxlanz questa mia meno bella fatta a fine febbraio.
La desolazione è tanta, il posto è deserto, però suscita grandi emozioni

AZ MS

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
921
27
Che tristezza....comunque la struttura non sembra nemmeno un terminal o meglio io a primo impatto non direi che è un terminal!