Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo sul forum quindi se ho sbagliato sezione vi prego di avvertirmi. Mio padre freccia alata plus ha ceduto a me il coupon di freccia alata per te circa una ventina di giorni fa, visto che dovevo volare con AZ la settimana dopo, chiamando il call center di freccia alata per chiedere le tempistiche avevano detto che in una settimana il passaggio avrebbe dovuto essere completo, fatto sta che il giorno della mia partenza non ero ancora freccia alata, tornato il passaggio ancora non era stato fatto e dal momento che dovrò volare con KL fra 10 giorni ho chiamato di nuovo chiedendo se per quella data il passaggio sarà completo allora il centralinista mi ha detto che la tempistica sono circa 10 giorni e che quindi nell'arco di 2 o 3 giorni sarei dovuto essere freccia alata, ad oggi dopo una settimana dalla chiamata non sono ancora freccia alata e richiamando mi hanno dato informazioni ancora più discordanti ovvero 30 giorni. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o almeno sa le tempistiche giuste? (non è il primo anno che mi cede il coupon e gli anni scorsi nell'arco di massimo 5 giorni il passaggio era completo)