Tempo limite di check-in per PMR a MXP con AZ

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI
Scusate se il tema delle mie domande è sempre lo stesso ma la cosa mi mette una certa ansia ogni volta che vado in nuovo aeroporto o devo affrontare nuove condizioni.

Purtroppo succede che devo andare a Milano a Ottobre e il mio amato LIN è chiuso. Quindi andrò a MXP.

Il mio problema è che al ritorno non sono certo di essere in APT due ore prima. Potrei farcela come no. Qui chiedo il vostro aiuto. Qual è il limite massimo entro il quale presentarmi al check-in con una richiesta di PMR già prenotata? A volte mi fanno il check-in del ritorno all'andata. Con quello potrei andare direttamente in sala amica, giusto?

Grazie.

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI
Scusate l'up. Dappertutto c'è scritto due ore prima. Che succede se arrivassi un'ora e mezza prima?

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,933
1,276
Firenze
Succede che se le procedure per il pmr si allungano e il check in chiude sono razzi tuoi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI
Succede che se le procedure per il pmr si allungano e il check in chiude sono razzi tuoi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
E se il check-in lo facessi all'andata come di solito?

Io ogni volta mi presento due ore prima e, puntualmente, mi dicono di aspettare e tornare 5 minuti prima dell'apertura del gate.