Tentativo di spotting da Catania Fontanarossa

spinesi95

Utente Registrato
31 Maggio 2011
44
0
CTA
Ciao, questo è il mio primo tentativo di spotting, con nuvole e sole al tramonto (quindi praticamente se volete vedere belle foto, potete anche uscire dal thread).. "buona" visione e accettati i consigli :)

Cominciamo:

(Proveniente da Palermo :dubbio::dubbio:)

P166 della Guardia Costiera

Vi ringrazio di avermi dedicato il vostro tempo

PS Ringrazio "fontanarossa" per avermi suggerito il punto da dove scattare :)

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ma hai scattato dal centro commerciale? perchè quando sono stato a CT è venuto in mente pure a me che da li si potessero fare le foto :)

spinesi95

Utente Registrato
31 Maggio 2011
44
0
CTA
Ma hai scattato dal centro commerciale? perchè quando sono stato a CT è venuto in mente pure a me che da li si potessero fare le foto :)
si, dal centro commerciale "Porte di Catania" dal parcheggio sul piano superiore.. non è il massimo perchè ci sono numerosi pali della luce, però è il migliore posto a Catania per prendere gli atterraggi sulla 08

spinesi95

Utente Registrato
31 Maggio 2011
44
0
CTA
Grazie ragazzi, appena posso ce ne saranno altre.. una domanda agli esperti di fotografia.. perchè la luna nell'ultima foto sembra leggermente schiacciata? perchè era bassa all'orizzonte?

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
se posso esprimere un pensiero personale, visto che già "soffriamo" per l'autoriduzione a 1024 pixel, perchè le hai caricate così piccole??
Non sono poi così male, e con un po' di accortezza in più potrebbero diventari ancora più accattivanti....
Ciao

Enrico

spinesi95

Utente Registrato
31 Maggio 2011
44
0
CTA
Grazie per le foto: dal centro commerciale dubito anche che qualcuno possa venire a rompere...
no infatti, passavano più volte quelli della sicurezza e mi vedevano con la macchina fotografica in mano, e non si sono manco fermati :)

per Enrico, hai ragione, appena tornerò lì farò qualche bella foto! :) Domani parto per Londra, sperò di fare un report quanto più completo al ritorno