Terrazza di osservazione a Fiumicino

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ricordo che, tanto tanto tanto tempo fa, a Fiumicino c'era una terrazza panoramica. Ci andai con mio padre penso intorno al 1990 dall'Air Terminal Ostiense in treno. Fu la prima volta che andai a FCO. Qualcuno ha qualche ricordo o foto?

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Forse ho una ripresa fatta senz'altro dalla suddetta terrazza .Parliamo della metà degli anni 60 ed è in bianco e nero ,dovrebbe durare se ben ricordo intorno al minuto forse qualcosina in più .Se la trovo la metto ,Roma Radar

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Grazie per il bellissimo video! Che nostalgia...Io ci sono stato su quella terrazza,poi montai sul Viscount e me ne tornai a Pisa.
Grazie ancora per il bellissimo ricordo.

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,452
15
69
Prato, Toscana.
Che tempi... Ricordo anche io di essere stato su quella terrazza con mio babbo negli anni 60. Ricordo il piazzale pieno di Caravelle, 707 e DC8. All'epoca furono le mie prime foto di aerei scattate con Kodak Instamatic. Purtroppo le foto sono perdute, ma ho da qualche parte delle cartoline che comprai per l'occasione. Se le trovo, le scannerizzo e le posto.

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Sempre triste il fatto che quando in Italia si parla di terrazze panoramiche si debba inevitabilmente pensare agli anni '60, mentre in posti come DUS, MAN ecc. sia un realtà presente.