TG B777/200 e 300 on FCO --> BKK --> FCO

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
Buongiorno a tutti,
sto pensando ad un viaggione in Thailandia (Marzo 2017) con la prima tratta volata TG diretta da FCO a BKK (TG945 - il venerdì) e il rientro da BKK a FCO (TG944 - il lunedi).

Sul web di TG simulando la prenotazione mi da quali possibili aeromobili utilizzati Boeing 777 200 o 300.

Domandone :), per chi ha già volato con loro o per chi ne sà di più :D che macchine usano di solito su questa rotta? Nuove? Vecchie? O riconfigurate?

Sentitame ringrazio :flower:

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
a mio avviso la migliore classe economica provata confrontandola con AZ, AF, BA, UA....... fila da 9 anziché 10 poltrone...... aerei magari vecchiotti ma tenuti molto bene, stai sereno e goditi la bellissima terra Thai.

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
a mio avviso la migliore classe economica provata confrontandola con AZ, AF, BA, UA....... fila da 9 anziché 10 poltrone...... aerei magari vecchiotti ma tenuti molto bene, stai sereno e goditi la bellissima terra Thai.
Grazie molte :)
stavo verificando su Flight Radar che gli ultimi voli sono stati effettuati con Boeing 777-2D7(ER) di circa 8/9 anni
direi non male, anche perchè facendo dei multi-tratta con TG ed aggiungendo quindi dei voli interni sempre con TG il prezzo scende notevolmente :)
Attendo anche eventuali altri pareri!!!

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
Ultimamnente ho volato con 777-300 Bkk-Sin ed al ritorno con 747-400, che spettacolo di macchina..... prenota tranquillamente con ThaI... soprattutto se avete valigie a seguito che poi paghereste con le low-cost

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: