Thai Airways apre Oslo-Bangkok

Ti credo eccome...dico solo che tutte e due le destinazioni sono popolari in Scandinavia: Thailandia come meta di turismo di massa, la Toscana piu che altro per coppie nella terza età che vogliono rilassarsi, mangiare bene ecc.

Edit: O come dice Skysurfer :-)

altra colonia assolutamente tutta loro

langkawi:(:(:(:(

Secondo me si tratta di semplice mancanza di domanda. Il CPH-DXB della SAS, aperto solo qualche mese fa, è l'unica rotta tra la Scandinavia ed il Medio Oriente. E chissa quanto durerà...

Un volo SAS serve solo per il p2p verso Dubai, un volo EK aprirebbe la possibilità ad innumerevoli transiti verso Asia, Medio Oriente e Africa

Un volo SAS serve solo per il p2p verso Dubai, un volo EK aprirebbe la possibilità ad innumerevoli transiti verso Asia, Medio Oriente e Africa

Vabbé allora un volo SAS apre anche a molte destinazioni di nicchia nel nord Europa, per chi arriva da DXB. Tanto per dire. :-)

Non saprei dire, comunque. Ma non credo il problema sia ostruzionismo politico.

Ma io mi domando e dico...con un volo già di un partner come SK su ARN e CPH per BKK...che senso ha collegare anche OSL? (considerati già i diversi voli da OSL a CPH e ARN appunto)...

Probabilmente la richiesta di voli verso BKK è cosi massiccia da indurre ad aprire il diretto anche da OSL

A giudicare dalle prenotazioni sui voli da CPH e ARN non direi...

Probabilmente prendere ad esempio gli ultimi mesi sono poco indicativi vista la crisi economica e l'istanbilità politica della Tailandia che certamente entrambe scoraggiano i pax leisure, ma storicamente si può dire che il traffico tra Scandinavia e Tailandia è massiccio.

Probabilmente prendere ad esempio gli ultimi mesi sono poco indicativi vista la crisi economica e l'istanbilità politica della Tailandia che certamente entrambe scoraggiano i pax leisure, ma storicamente si può dire che il traffico tra Scandinavia e Tailandia è massiccio.

Ma che discorso è? Allora siccome Pelè è stato il più grande giocatore del mondo in passato, è giusto che Moratti o Galliani se ne assicurino le prestazioni ancora oggi?

Guardando i dati di questi mesi e di quelli futuri in prospettiva non mi sembra una mossa molto intelligente, considerando già la presenza di SK, TG su entrambe le destinazioni (CPH e ARN) e considerando che non è una zona poi altamente trafficata la Scandinavia (tutte e 3 non arrivano a 20 mln di abitanti)

Le rotte da Copenaghen verso New Delhi e Seattle, e da Stoccolma verso Pechino e appunto Bangkok.

Certo che sulle rotte Europa-India nell' ultimo periodo è stata un ecatombe...

Peccato per Seattle che era una destinazione USA abbanstanza di nicchia e quindi avrebbe dovuto avere un buon traffico quel volo...

Chi rimane a volare tra Europa e Seattle?