Veramente non compare nulla!Citazione:Messaggio inserito da bario
sul sito della thomsonfly è segnalato un volo BRI-GTW anche se nn è ancora prenotabile.inoltre ci sono molte altre destinazioni italiane.qualcuno sa qualcosa in merito a orari e frequenza????
In effetti la fonte (Zingarate) è quanto di meno attendibile ci possa essere, il tuo ragionamento non fa una piega ed alla SEAP non sembra che sappiano nulla. Comunque giusto per curiosità approfondiremo l'argomentoCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Queste notizie prese da "Zingarate" lasciano il tempo che trovano.
Il BRI-LGW è operato da British Airways (volo di linea)
I clienti del tour operator inglese Thomson Holidays che vogliono recarsi in Puglia possono usufruire di alcuni posti comprati da Thomson Holidays sul volo di linea BA.
grazie delle precisazioni, ci pareva strano che in sea non sapessero assolutamente nullaCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Per chiarezza e per evitare confusioni.
Di seguito riporto gli aeroporti dove Thomsonfly volerà con aeromobili PROPRI (quest'estate) :
Verona
Venezia
Pisa
Napoli
Catania
Lamezia Terme
Alghero
Sono tutti voli charter ad esclusione del Pisa-Coventry, unico volo di linea low-cost.
Il volo BRI-LGW del Sabato è segnalato come volo di linea charterizzato, operato per conto dei t.o. Thomson Holidays, Crystal e Citalia.
se guardi bene però in effetti ari non è nella pagina prenotazioi ma nella pagina destinazioni e comunque posso confermare che fino a quache settimana fa non c'era ne sono sicuro poichè ho controllato diverse volte, in effetti è una introduzione recente del sitoCitazione:Messaggio inserito da bario
era giusto per sapere visto che il volo è segnalato nella tabella delle prenotazioni...anche se nn è ancora prenotabile...
questa nn voleva essere una indiscrezione ma una semplice curiosità di un navigante che trova su un sito di una compagnia un (presunto) nuovo volo.
CMQ grazie mille dei chiarimenti
É un volo British Airways, del Sabato.Citazione:Messaggio inserito da bario
prova a mettere una data di partenza dopo aprile e vedi che te lo segnala....io ho provato per giugno e mi segnala BRI...ma nn trova alcuna volo se prosegui
questa cosa non la avevo notata in effetti ad ogni modo ci informeremo meglio, visto che fino a 2 anni fa su BDS operava un volo settimanale che portava gli inglesi ai golf club di Castellaneta Marina, volo sospeso solo lo scorso anno, per un disguido con i golf club, ci informeremo comunque se quei voli sospesi solo per un anno saranno riproposti nuovamente da quest'anno a meno che sky tu non sappia qualcosa in propositoCitazione:Messaggio inserito da bario
prova a mettere una data di partenza dopo aprile e vedi che te lo segnala....io ho provato per giugno e mi segnala BRI...ma nn trova alcuna volo se prosegui
I t.o. inglesi hanno, per ora (a meno di cambiamenti all'ultimo minuto), charterizzato il volo di linea di British del Sabato, offendo il volo diretto scontato se acquistato con pacchetto/servizi a terra.Citazione:Messaggio inserito da airone
questa cosa non la avevo notata in effetti ad ogni modo ci informeremo meglio, visto che fino a 2 anni fa su BDS operava un volo settimanale che portava gli inglesi ai golf club di Castellaneta Marina, volo sospeso solo lo scorso anno, per un disguido con i golf club, ci informeremo comunque se quei voli sospesi solo per un anno saranno riproposti nuovamente da quest'anno a meno che sky tu non sappia qualcosa in propositoCitazione:Messaggio inserito da bario
questo l'ho capito, ma tutti quegli inglesi che fino a 2 anni fa riempivano un 738 exel alla settimana per BDS ed erano diretti ai Golf Club di castellaneta Marina che fine fanno? Io non ne ho più notizia, di corto non gi basta il volo BA per metterli su. Sempre che questi inglesi ci siano ancora.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
I t.o. inglesi hanno, per ora (a meno di cambiamenti all'ultimo minuto), charterizzato il volo di linea di British del Sabato, offendo il volo diretto scontato se acquistato con pacchetto/servizi a terra.Citazione:Messaggio inserito da airone
I passeggeri proseguono verso il Salento, la zona dei trulli e la province di Bari e Trani/Andria/Barletta.
Evidentemente il t.o. che programmava il volo ITC su BDS non ha più riproposto la destinazione. Ultimamente diversi t.o. in UK hanno estromesso dalla programmazione alcune destinaz. italiane, se non l'intero paese.Citazione:Messaggio inserito da airone
questo l'ho capito, ma tutti quegli inglesi che fino a 2 anni fa riempivano un 738 exel alla settimana per BDS ed erano diretti ai Golf Club di castellaneta Marina che fine fanno? Io non ne ho più notizia, di corto non gi basta il volo BA per metterli su. Sempre che questi inglesi ci siano ancora.
io sapevo che la cancellazione per il 2005 della destinazione golf puglia era scaturita esclusivamente perchè quei mascalzoni dei golf club hanno promesso alcune cose ma non le hanno mantenute, nel senso che alcune settimane di luglio i golf club erano imegnati per dei congressi e gli inglesi non gradivano la cosa, ecco il motivo della camcellazione improvvisa. Non per mancanza di prenotazioni, anzi....Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Evidentemente il t.o. che programmava il volo ITC su BDS non ha più riproposto la destinazione. Ultimamente diversi t.o. in UK hanno estromesso dalla programmazione alcune destinaz. italiane, se non l'intero paese.Citazione:Messaggio inserito da airone
questo l'ho capito, ma tutti quegli inglesi che fino a 2 anni fa riempivano un 738 exel alla settimana per BDS ed erano diretti ai Golf Club di castellaneta Marina che fine fanno? Io non ne ho più notizia, di corto non gi basta il volo BA per metterli su. Sempre che questi inglesi ci siano ancora.
Conta che c'è anche il volo diretto di FR, un inglese può tranquillamente acquistare il soggiorno al Golf Club con, ad esempio, Thomson o chicchessia, e poi volare con FR.
Cmq se so qualcosa non esiterò a comunicarvela.