Posso chiedere se e' un "sentito dire" o se ci sono concrete e reali possibilita' che cio' accada?Veramente non sono affatto contento visto che ho qualche biglietto nei prossimi mesi...
I voli sono regolarmente acquistabili sul sito.
Posso chiedere se e' un "sentito dire" o se ci sono concrete e reali possibilita' che cio' accada?Veramente non sono affatto contento visto che ho qualche biglietto nei prossimi mesi...
Fonte ????Sembra che stiano per lasciare Palermo...
Tu devi essere lo scienziato di turno laureato in tuttologia, a beneficio della tua disinformazione ti informo che Aeroitalia ha iniziato ( e mai smesso ) i voli da Palermo per Roma dal 1 giugno 2023:……..( il tuo personalissimo Natale -Santo Stefano )Meglio non avere certe compagnie aeree. Dai che siete tutti contenti che vi hanno messo due voli in croce che dureranno da Natale a Santo Stefano.
Tranquillo la ma mamma degli idioti è sempre incintaPosso chiedere se e' un "sentito dire" o se ci sono concrete e reali possibilita' che cio' accada?
I voli sono regolarmente acquistabili sul sito.
Guarda signorino perfettino che mi riferivo ai voli che saranno operati da Trapani verso Cuneo e Parma. Guarda caso li apriranno a dicembre giusto il tempo di fare qualche spicciolo tra Immacolata, Natale e Capodanno per poi ritornare in estate.Tu devi essere lo scienziato di turno laureato in tuttologia, a beneficio della tua disinformazione ti informo che Aeroitalia ha iniziato ( e mai smesso ) i voli da Palermo per Roma dal 1 giugno 2023:……..( il tuo personalissimo Natale -Santo Stefano )
Grazie per il perfettino ma non mi si addice , si stava parlando di Palermo e tu sei intervenuto con il tuo commento su questo ….Guarda signorino perfettino che mi riferivo ai voli che saranno operati da Trapani verso Cuneo e Parma. Guarda caso li apriranno a dicembre giusto il tempo di fare qualche spicciolo tra Immacolata, Natale e Capodanno per poi ritornare in estate.
avere i voli in vendita per tutta la stagione invernale non è garanzia di continuità di una rotta soprattutto per questa compagnia aerea che ha fatto e disfatto a piacimento con aperture di basi, annunci roboanti e ritiri in sordina.Grazie per il perfettino ma non mi si addice , si stava parlando di Palermo e tu sei intervenuto con il tuo commento su questo ….
Per quanto riguarda Trapani ovviamente non conosco le politiche commerciali di Aeroitalia ma i i voli per Parma e Cuneo sono in vendita per tutto il 2025
…infine ci sono in Italia fulgidi e nobili esempi di Compagnie blasonate che fanno solo voli stagionali ( Ryan in testa ) perciò anche se fosse quale sarebbe il problema ?
Ho capito , vuoi sostenere a tutti i costi la tua personalissima tesi che si tratta di una truffa , vabbè fai come vuoi.avere i voli in vendita per tutta la stagione invernale non è garanzia di continuità di una rotta soprattutto per questa compagnia aerea che ha fatto e disfatto a piacimento con aperture di basi, annunci roboanti e ritiri in sordina.
sei tu che hai scritto la parola truffa e sempre solo tu la stai intendendo dalle mie parole scritte qui.Ho capito , vuoi sostenere a tutti i costi la tua personalissima tesi che si tratta di una truffa , vabbè fai come vuoi.
Giusto per La cronaca questa Compagnia ( come la chiami tu ) ha fatto tutto ciò che ha fatto ,e che sta facendo , con suoi soldi senza i miliardi della Repubblica Italiana e senza soldi del contribuente .
Sfrutta sicuramente la dove è possibile anche i contributi degli enti locali , così come qualche campione insegna ( Ryan ogni anno prende quasi 100 milioni di € dagli enti locali italiani ) ,
Poi si può provare ad aprire un rotta e se la rotta non va la si chiude soprattutto quando NON puoi operare in perdita perché non c’è pantalone che paga .
Tutto è perfettibile e non mi pare che nell’ultimo anno ci siano verificati fatti a cui ti riferisci ….forse qualcosa giusto all’inizio …
Vabbè come ho detto fai come vuoi , ricorda che le parole sono pesanti come le pietre e non si parla a vanvera tanto per voler dire qualcosa a tutti i costi .sei tu che hai scritto la parola truffa e sempre solo tu la stai intendendo dalle mie parole scritte qui.
Eh no non funziona così, è normale per quasi tutte le compagnie dover operare in perdita quando si lancia una nuova rotta e se non te lo puoi permettere forse non è il caso di mandare avanti una compagnia aerea, a meno che come dici tu, non ci si specializzi solo in continuità territoriale e acmi per altri. Sbagliare gli investimenti capita per carità. Però un conto è tentare di lanciare una rotta, operarla per una stagione IATA, osservare che si rivela sfortunata e quindi non riproporla, un conto è basare il proprio sviluppo aprendo e annunciando rotte improbabili senza alcuno studio di mercato, giusto per fare comunicati stampa e accaparrarsi prenotazioni.Poi si può provare ad aprire un rotta e se la rotta non va la si chiude soprattutto quando NON puoi operare in perdita perché non c’è pantalone che paga .
se vendi una rotta che poi non esercisci si restituiscono i soldi.
quando si apre una rotta normalmente il gestore aeroportuale garantisce un certo traffico che si bilancia con le vendite , se ad un certo punto manca sia l’intervento del gestore e la risposta commerciale dell’utenza allora vuol dire che si sono dette cose inesatte …Eh no non funziona così, è normale per quasi tutte le compagnie dover operare in perdita quando si lancia una nuova rotta e se non te lo puoi permettere forse non è il caso di mandare avanti una compagnia aerea, a meno che come dici tu, non ci si specializzi solo in continuità territoriale e acmi per altri. Sbagliare gli investimenti capita per carità. Però un conto è tentare di lanciare una rotta, operarla per una stagione IATA, osservare che si rivela sfortunata e quindi non riproporla, un conto è basare il proprio sviluppo aprendo e annunciando rotte improbabili senza alcuno studio di mercato, giusto per fare comunicati stampa e accaparrarsi prenotazioni.
Non sta al passeggero sapere che deve essere pronto a riprogrammarsi la vacanza perché la compagnia 20 giorni prima cancella la tratta. E il passeggero è quello che paga, e che ad un certo punto sceglie di non pagare più, basta farsi un giro sui social per vedere cosa pensa chi prenota da Comiso, Ancona, Bergamo ecc...
I gestori aeroportuali garanti dell'investimento mi mancavano... a quanto pare il rischio d'impresa è un concetto superato.quando si apre una rotta normalmente il gestore aeroportuale garantisce un certo traffico
Chiamalo …comarketing….che fa più chic ….I gestori aeroportuali garanti dell'investimento mi mancavano... a quanto pare il rischio d'impresa è un concetto superato.
E' più di un sentito dire..Posso chiedere se e' un "sentito dire" o se ci sono concrete e reali possibilita' che cio' accada?
I voli sono regolarmente acquistabili sul sito.
Aspettiamo che tolgano i voli dal sito così possiamo vedere se è una compagnia che opera i voli che mette in vendita o se lascia a terra i pax.E' più di un sentito dire..
Le crew verranno trasferite in Sardegna per la continuità territoriale.
(Fonte un collega in aeroitalia base PMO)
continua la disinformazione?E' più di un sentito dire..
Le crew verranno trasferite in Sardegna per la continuità territoriale.
(Fonte un collega in aeroitalia base PMO)
Eco bravo …aspetta ……Aspettiamo che tolgano i voli dal sito così possiamo vedere se è una compagnia che opera i voli che mette in vendita o se lascia a terra i pax.