Mi hai anticipatoAlmeno gli orari sono comodi per un week end?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Mi hai anticipatoAlmeno gli orari sono comodi per un week end?
Per molto meno augurasti il fallimento a Ezy e gli altari a Wizz.Il ritorno al mattino non va assolutamente bene ci voleva un volo serale anche per il venerdì
quindi poco utile per utenza business e orari scomodi per il week end. Condivido.Il ritorno al mattino non va assolutamente bene ci voleva un volo serale anche per il venerdì
Ma mi chiedo a questo punto, visto che è ufficiale che la livrea sia questa, da dove viene la scelta di avere un logo ufficiale che non sta sugli aerei?9H-GFP ha ricevuto la livrea Aeroitalia
View attachment 14607
In effetti non ha molto senso usare slot pregiati a LHR per un volo 5xw low cost, però chissà.Mi spiegate quale dovrebbe essere la clientela tipo di un volo simile?
Aspettiamo la risposta di Cesare.Mi spiegate quale dovrebbe essere la clientela tipo di un volo simile?
Bene, allora potrà spiegare anche come è riuscito a "scavalcare" la famosa graduatoria...Comunque Intrieri asserisce che gli slot sono nuovi e non hanno nulla a che fare con quelli di BlueAir
Quindi era fermo a Bratislava per il painting. E invece notizie di 9H-GAX fermo a Napoli da più di un mese?9H-GFP ha ricevuto la livrea Aeroitalia
La "graduatoria" non esiste in un caso come questo. Gli slot a LHR sono gli unici (o tra i pochissimi) che possono essere commerciati come asset, quindi se li aveva Blue Air e la compagnia voleva venderli, Aeroitalia poteva comprarli facendo un'offerta soddisfacente.Bene, allora potrà spiegare anche come è riuscito a "scavalcare" la famosa graduatoria...
Un long weekend venerdì-lunedì però viene davvero benequindi poco utile per utenza business e orari scomodi per il week end. Condivido.
Certo, se li ha comprati si, ma il Ceo di Aeroitalia sosterrebbe che non sono quelli BlueAir, quindi, la domanda vien spontanea...La "graduatoria" non esiste in un caso come questo. Gli slot a LHR sono gli unici (o tra i pochissimi) che possono essere commerciati come asset, quindi se li aveva Blue Air e la compagnia voleva venderli, Aeroitalia poteva comprarli facendo un'offerta soddisfacente.
GAX non dovrebbe essere in arrivo. FSJ e FRA sono i prossimi. FRA ha volato ieri da Katowice a Tolosa per repaint e outfitting.Quindi era fermo a Bratislava per il painting. E invece notizie di 9H-GAX fermo a Napoli da più di un mese?