Thread Aeroitalia

ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
484
73
Roma
Quello che ho notato è che LHR da BGY inizialmente risultava in vendita dall'1 dicembre poi dal 4 e adesso addirittura dall'8.
Hanno cambiato operativo oppure i voli precedenti sono pieni?

micheleforchini

Utente Registrato
9 Gennaio 2010
411
428
BGY
Quello che ho notato è che LHR da BGY inizialmente risultava in vendita dall'1 dicembre poi dal 4 e adesso addirittura dall'8.
Hanno cambiato operativo oppure i voli precedenti sono pieni?
Vedendo i prezzi per l'8 direi che il volo del 5 ( perchè dal sito BGY il primo volo è dal 5) è full.
Prezzi alti anche periodo natale.

I-DADO

Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,904
274
Milano - Brianza, Lombardia.
Scusa ma 30/50 € il 22 e 23 dicembre per fare BGY-LHR senza bagaglio a me sembra un regalo per restare in tema natalizio.
Oppure l'aereo è un po' vuotino.

Magari fanno beneficienza e non lo vogliono ammettere.

micheleforchini

Utente Registrato
9 Gennaio 2010
411
428
BGY
Scusa ma 30/50 € il 22 e 23 dicembre per fare BGY-LHR senza bagaglio a me sembra un regalo per restare in tema natalizio.
Oppure l'aereo è un po' vuotino.

Magari fanno beneficienza e non lo vogliono ammettere.
Dal 26 dicembre alla fine delle festività i prezzi sono alti. Per la mia esperienza la settimana prima di natale è una delle più "depresse" a livello turistico e lavorativo.

micheleforchini

Utente Registrato
9 Gennaio 2010
411
428
BGY
Magari. Prova ad andare in Italia la settimana prima di Natale...

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
Guarda io sono 10 anni che lavoro nel turismo (covid incluso) e storicamente la settimana prima di natale il turismo sta a zero o comunque numeri molto bassi salvo forse montagna se c'è neve e classiconi. Poi se parliamo del traffico per tornare a casa durante le festività è un'altra storia.

• Like
Reactions: Qantaslink

I-DADO

Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,904
274
Milano - Brianza, Lombardia.
Queste connessioni in sè non sono molto competitive.
Però chiariscono quale modus operandi vorranno adottare su BGY una volta aperte le famose 30 rotte e addirittura qualche intercontinentale.

Tra l'altro il sito mi sembra decisamente migliorato in termini di fruibilità nell'ultima settimana.

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
A BGY hanno riaperto il canale transiti arrivando da extra-Schengen? C’era nella vecchia area immigrazione ma non mi pare nella nuova ci sia.

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,788
288
DUS/NAP
Guarda io sono 10 anni che lavoro nel turismo (covid incluso) e storicamente la settimana prima di natale il turismo sta a zero o comunque numeri molto bassi salvo forse montagna se c'è neve e classiconi. Poi se parliamo del traffico per tornare a casa durante le festività è un'altra storia.
Si parlava di prezzi. Che sia traffico turistico o "etnico" cambia poco.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

Dany85

Utente Registrato
7 Gennaio 2020
80
28
Non lo so sinceramente......... Ho visto il post e nel mio attimo di pausa sono andato a controllare. Ho controllato la sola data di dicembre e ho visto che è con lo scalo...
Si infatti ho visto anch'io ora a Gennaio e Febbraio e sono tutti con scalo a Bergamo

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,434
4,441
Milano
Si infatti ho visto anch'io ora a Gennaio e Febbraio e sono tutti con scalo a Bergamo
Mi chiedo la logica. Clientela che possa essere attratta dalla tariffa zero, tempi di percorrenza al limite dell’assurdo, redditività impossibile, tutto questo a che pro? Va bene avere i capitali, ma buttarli platealmente nel cesso così…