Ultima modifica:
veramente per gli interni si capisce che tutte le classi consentono 23kg...LA Franchigia del bagaglio da stiva...per la classe Classica????
Io capisco dal sito Alitalia che per i voli interni Alitalia in classe Classica non esiste franchigia da stiva??? dovrò pagare per un bagaglio da stiva????
http://www.alitalia.com/it_it/your_travel/baggage/allowance.aspx
Scusa CLASSICA ok, ma verso quale destinazione e da dove?LA Franchigia del bagaglio da stiva...per la classe Classica????
Io capisco dal sito Alitalia che per i voli interni Alitalia in classe Classica non esiste franchigia da stiva??? dovrò pagare per un bagaglio da stiva????
http://www.alitalia.com/it_it/your_travel/baggage/allowance.aspx
hai pienamente ragione!Scusate per i toni accesi.
Ma mi spiegate come si fa ad essere cosi' INCOMPETENTI nella gestione di un sito web (e possibile che non controlli NESSUNO)?
Dal 1o di ottobre c'e' il nuovo A330 sulla FCO-JFK (levato dalla MXP-NRT che passa a 772).
Ora non e' possibile da sito AZ prenotare la premium economy su questa tratta...
Ma vi pare normale?
Io sono senza parole...
Da sito AZ
"Dove trovare Classica Plus
Disponibile sui voli, operati dai nuovi aeromobili Airbus A330, da/per Milano Malpensa e Tokyo (da luglio), New York e Miami (da agosto).
[new] Da ottobre potrai volare in Classica Plus anche sui voli Roma Fiumicino-New York.
Acquista online"
Ovviamente quell'acquista online porta ad un link che non permette di comprare l'eco plus!
Un'affermazione da vero esperto... :morto: :morto: :morto:Non è un caso se nello stesso periodo dell'entrata in flotta di una macchina presentata al Salone Internazionale di Le Bourget nel 1987 (l’Airbus 330) ha fatto eco la quasi contemporanea presenza dei nuovissimi A380 sia da parte di Lufthansa (che però ha operato un solo volo dimostrativo, tenendosi ben alla larga dallo scalo varesino con i voli intercontinentali almeno finchè Linate sarà uno scalo internazionale) e la Compagnia degli Emirati Arabi Ethiad, che opererà un volo diretto con Dubai con questo nuovissimo mostro del cielo.
Ma quale presenza massiccia??? Delirante... tra l'altro il numero dei manager (tralasciamo gli impiegati) di AFKL distaccati in AZ è tendenzialmente lo stesso da quando esiste CAI, quasi tutti concentrati in area Rev Man e comunque parliamo di numeri assoluti piuttosto bassi.La sempre più massiccia presenza di manager francesi all’interno di CAI fa pensare che ormai le cose stiano prendendo la piega che tutti sapevano, tanto che pure il quotidiano Il Giornale lo scrive senza tanti giri di parole.
Ma il sussidiario sappiamo bene che cosa partorisce.Un'affermazione da vero esperto... :morto: :morto: :morto:
Ma quale presenza massiccia??? Delirante... tra l'altro il numero dei manager (tralasciamo gli impiegati) di AFKL distaccati in AZ è tendenzialmente lo stesso da quando esiste CAI, quasi tutti concentrati in area Rev Man e comunque parliamo di numeri assoluti piuttosto bassi.
Scusate per i toni accesi.
Ma mi spiegate come si fa ad essere cosi' INCOMPETENTI nella gestione di un sito web (e possibile che non controlli NESSUNO)?
Dal 1o di ottobre c'e' il nuovo A330 sulla FCO-JFK (levato dalla MXP-NRT che passa a 772).
Ora non e' possibile da sito AZ prenotare la premium economy su questa tratta...
Ma vi pare normale?
Io sono senza parole...
Da sito AZ
"Dove trovare Classica Plus
Disponibile sui voli, operati dai nuovi aeromobili Airbus A330, da/per Milano Malpensa e Tokyo (da luglio), New York e Miami (da agosto).
[new] Da ottobre potrai volare in Classica Plus anche sui voli Roma Fiumicino-New York.
Acquista online"
Ovviamente quell'acquista online porta ad un link che non permette di comprare l'eco plus!
bella notizia...Mi dicono in regia che stanno riqualificando su A320/A330 500 piloti dalla CIGS e circa 1300 aa/vv...
Stanno rientrando 12 Cpt e 24 F/O,per addestrare e qualificare 500 persone ci vogliono anni....forse c'è uno zero di troppo.Mi dicono in regia che stanno riqualificando su A320/A330 500 piloti dalla CIGS e circa 1300 aa/vv...
Sembrava strano anche a me...Stanno rientrando 12 Cpt e 24 F/O,per addestrare e qualificare 500 persone ci vogliono anni....forse c'è uno zero di troppo.
Anche perchè se assumessero 500 persone,che corrispondono ad un aumento medio di 70 aeroplani,ci sarebbe da pensare che ci sarebbero state almeno 500 dimissioni,cosa che avrebbe paralizzato del tutto l'operativo,visto che il numero totale del PNT Az è di 1200-1300 unità.
Non credo che siano rimasti 1300 av in cassa....dovrebbero essere molto meno,visto che stanno lavorando anche coloro che prima erano stagionali....
Sono numeri decisamente alti, ma sarebbe bello se fosse vero!!Mi dicono in regia che stanno riqualificando su A320/A330 500 piloti dalla CIGS e circa 1300 aa/vv...
Concordo, bellissima notizia se confermata!Sono numeri decisamente alti, ma sarebbe bello se fosse vero!!
Se la tua regia potesse "confermare" i numeri.....sarebbe molto gradito.