- 10 Dicembre 2007
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Foto degli interni e degli esterni (con nuova livrea) del Dreamliner LOT.
https://www.lot.com/web/lot/b787
https://www.lot.com/web/lot/b787
Premium economy 2-3-2 e economy 3-3-3. :morto:Foto degli interni e degli esterni (con nuova livrea) del Dreamliner LOT.
https://www.lot.com/web/lot/b787
Perchè i modelli attuali hanno mondanature in radica di noce? :doubt: Se ti riferisci ai sedili, confermo la sensazione di plasticosità della J di ANA, ma sono appunto allestimenti diversi da vettore a vettore.Debbo dire che sono estremamente deluso dagli interni....... Sembrano gli interni Fiat anni 80' tutta plastica. Spero sia l'allestimento di base scelto da ANA e da LOT
Quoto. LOT pare abbia scopiazzato TK...Perchè i modelli attuali hanno mondanature in radica di noce? :doubt: Se ti riferisci ai sedili, confermo la sensazione di plasticosità della J di ANA, ma sono appunto allestimenti diversi da vettore a vettore.
A me, più che altro, l'allestimento interno di LOT ricorda molto quello di Turkish sui nuovi 77W (compresa la scelta di tessuti inguardabili)...
No, i Solstyce Sogerma prevedono sempre la configurazione 1-2-1Mentre per ANA la poltrone business dovrebbe essere quella della Sogerma che monta pure AZ sui nuova A330... secondo me di brutto sono proprio i render!
C'e' plastica e plastica.... E' anche vero che può essere un'impressione del tutto personale. C'e' anche da dire che la "preview" forse era talmente bella che il risultato finale viene "falsato" anche da quello.... Cmq l'importante è che l'aereo dimostri le performance annunciate e che poi cmq il risultato sia comodo per il passeggero, poi se non è "bello" poco importa...Perchè i modelli attuali hanno mondanature in radica di noce? :doubt: Se ti riferisci ai sedili, confermo la sensazione di plasticosità della J di ANA, ma sono appunto allestimenti diversi da vettore a vettore.
A me, più che altro, l'allestimento interno di LOT ricorda molto quello di Turkish sui nuovi 77W (compresa la scelta di tessuti inguardabili)...
I viaggi dovrebbero essere più riposanti, grazie a pressione interna e umidità dell'aria maggiori rispetto ai velivoli "tradizionali".C'e' plastica e plastica.... E' anche vero che può essere un'impressione del tutto personale. C'e' anche da dire che la "preview" forse era talmente bella che il risultato finale viene "falsato" anche da quello.... Cmq l'importante è che l'aereo dimostri le performance annunciate e che poi cmq il risultato sia comodo per il passeggero, poi se non è "bello" poco importa...
Sono render, non foto, dunque il risultato finale sarà (probabilmente) diversoC'e' plastica e plastica.... E' anche vero che può essere un'impressione del tutto personale. C'e' anche da dire che la "preview" forse era talmente bella che il risultato finale viene "falsato" anche da quello.... Cmq l'importante è che l'aereo dimostri le performance annunciate e che poi cmq il risultato sia comodo per il passeggero, poi se non è "bello" poco importa...
Semplicita' tua? Del mondo intero direi! FinalmenteBuone nuove: entro un mesetto circa dovremmo finalmente vedere in pre-servizio le ultime due novità di casa Boeing.
Sono curioso di conoscere i feedback delle compagnie in termini di consumo a regime dei due modelli, e dei passeggeri circa la rumorosità. Semplice curiosità la mia.
Quali sono queste novità?Buone nuove: entro un mesetto circa dovremmo finalmente vedere in pre-servizio le ultime due novità di casa Boeing.
Sono curioso di conoscere i feedback delle compagnie in termini di consumo a regime dei due modelli, e dei passeggeri circa la rumorosità. Semplice curiosità la mia.