I-DADO
Utente Registrato
A me non risulta questa consegna. Credo che la notizia riguardi l'arrivo a MEX del prototipo del 787 che sta effettuando un tour mondiale.Volevo riportarvi questa notizia.
Aeromexico riceve oggi il suo primo Boeing 787 Dreamliner, presso l'Hangar AM dell'aeroporto di Città del Messico.
Foto, notizie e aggiornamenti li trovate sulla loro pagina di Fb o su Twitter.
Secondo voi su quale tratta utilizzeranno questo aeromobile?
Aeromexico ha in ordine cinque (5) 787: non potranno mandarli ovunque e, se già hanno annunciato quelle cinque destinazioni, dubito abbiano spazio per altro. Dopodiché SCL ed EZE sono operabili anche con 777 e 767 (dei secondi non so quanti ne rimarranno dopo l'EIS del 787), quindi è ampiamento possibile uno scambio, ma non darei tanto per scontata l'apertura di FCO con 787.Si è così, l' arrivo del 787 a MEX fa parte del DreamTour organizzato da Boeing, e a maggior ragione per presentarlo alla stessa Aeromexico quale sua cliente. Leggendo su Airliners.net, sembra che il CEO di Aeromexico abbia annunciato le seguenti destinazioni per i loro 787, i quali se non sbaglio dovrebbero arrivare a partire da agosto 2013: SCL, EZE, NRT, CDG e BCN. Nessuna novità quindi per il momento riguardo FCO, ma pure io penso e spero che aprano tale rotta non appena arrivi il Dreamliner!
EQV che aeroporto sarebbe?ANA posticipa il servizio giornaliero EQV-FRA-EQV con 787
Non esattamente: Boeing ha dovuto risolvere qualche problemino in più - si tratta principalmente di "rework " , ovvero di correzioni ad aerei già completati. Molte consegne, inoltre, erano bloccate dall'attesa della certificazione del motore GE modificato con PIP1 (il primo dei perfoemance improvement packages sviluppati da GE).ma la produzione si è bloccata?
EQV che aeroporto sarebbe?
Che idiota! ero convinto fosse HND
capito...perchè da un po tutto tace...Non esattamente: Boeing ha dovuto risolvere qualche problemino in più - si tratta principalmente di "rework " , ovvero di correzioni ad aerei già completati. Molte consegne, inoltre, erano bloccate dall'attesa della certificazione del motore GE modificato con PIP1 (il primo dei perfoemance improvement packages sviluppati da GE).
Più che bloccata la produzione, insomma, è bloccata la consegna, con molti aerei parcheggiati a Everett.
Pare entro fine mese (JAL).capito...perchè da un po tutto tace...
si ha idea di quando le consegne verranno sbloccate?
Sul forum di Airliners.net risulta che JAL prenderà il primo 787 domani, 25/3Pare entro fine mese (JAL).