Thread di prova foto TRN

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Ciao a tutti,
visto che in questo ambito sono abbastanza imbranato, con questo thread desidero solo vedere se sono in grado di inserire immagini nei miei post. Mi rendo conto che l'apertura di un thread di prova possa risultare "fastidiosa", ma, dopo varie riflessioni e dopo aver seguito alla lettera le istruzioni, mi sono reso conto del fatto che è l'unico modo di vedere se riesco ad inserire delle foto, quindi vi chiedo di scusarmi.
Entrambe le foto sono state scattate, seppure in date diverse, a TRN con una compatta.

Anche se si tratta di foto scelte quasi a caso, ovviamente i commenti sono molto bene accetti, non abbiate il timore di dirmi che sono brutte!:)

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Ottima riuscita allora.
Un consiglio: togli il collegamento dall'immagine quando le posti, a qualcuno può dare fastidio (passandoci sopra spunta la manina del link).
Semplicemente, rimuovi le scritte "URL" e le parentesi quadre che rinchiudono "URL" e lascia solo le parentesi con scritto IMG dentro :D

P.S. Per essere sicuro di non sbagliare, prima di postare clicca su "Anteprima messaggio".

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Beh, grazie mille di cuore a tutti! Grazie milel anche per i consigli, in effetti, lo ammetto, non mi ero accorto del fatto che ci fosse anche il link... :eek:

Grazie mille ancora!:)