In realtà il Contact Center italiano LH è gratis50 minuti di attesa su un numero a pagamento?
Va bene, ma comunque 50 minuti di attesa al call center di una major per me sono inaccettabili.In realtà il Contact Center italiano LH è gratis
Purtroppo e' cosi! Nei primi mesi dell' anno ho fatto vari cambi e sempre mi hanno risposto subito, ora varie lunghe attese (in Brasile poi nemmeno dopo le lunghe attese hanno risposto)Va bene, ma comunque 50 minuti di attesa al call center di una major per me sono inaccettabili.
Le riprotezioni dovrebbe essere possibile farle direttamente dal sito senza necessità di chiamare il call centerC'e da dire che quando finalmente rispondono ti riproteggono dove vuoi tu senza fiatare
Si..pero' quando ti arriva la mail di cambio schedule hai un tempo per rispondere (scegliendo le opzioni.. rimborsa accetto...) dopo di che te lo cancellano o te lo danno per accettatoc’è chi si attacca al telefono per cambi di schedule a Pasqua 2022, quando neppure si sa con certezza loperatovo di qui a due mesi
Hai fatto bene ad usare il condizionale...Le riprotezioni dovrebbe essere possibile farle direttamente dal sito senza necessità di chiamare il call center
Parlavo di LHHai fatto bene ad usare il condizionale...
A livello di major Tap e' il peggio che abbia mai provato
Esatto.Si..pero' quando ti arriva la mail di cambio schedule hai un tempo per rispondere (scegliendo le opzioni.. rimborsa accetto...) dopo di che te lo cancellano o te lo danno per accettato
Penalizzante e' il fatto che via social non abbiano accesso al sistema di prenotazione
Il primo Lufthansa B787-9, D-ABPA. sarà chiamato "Berlin".Svelata la prima destinazione da FRA per i nuovi B787-9 in arrivo (per ora 5 in ordine: D-ABPA/B/C/D/E): sarà YYZ (Toronto)..
Lufthansa announces Toronto as the first Boeing 787-9 Dreamliner destination
Lufthansa has announced the first Boeing 787-9 Dreamliner from Frankfurt will be Toronto (Pearson).worldairlinenews.com
Uno solo, D-ABVX.Quanti b744 hanno rimesso in servizio?
scusa non ho messo la virgola..con LH non sono riuscito a fare cambio onlineParlavo di LH
Bella si, ma (pura curiosita') che ci fa in un thread Lufthansa? Non vedo il nesso
Eurowings…Bella si, ma (pura curiosita') che ci fa in un thread Lufthansa? Non vedo il nesso