Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aviolover66

Utente Registrato
18 Ottobre 2007
220
0
Oggi partono Repro BV1616 MXP-CYO-HAV-MXP: pare che i voli saranno operati fino a Dicembre; mi spiace per Petrus che non vedrà più parcheggiati gli a/m A330 a prendere il sole a MXP (immagino che lui sapesse tutto ciò con la sua sfera di cristallo), ma in effetti è meglio mandarli un pò al calduccio piuttosto che farsi l'Autunno in aeroporto a Milano (ahhahahaha); è stata poi aggiunta da lunedì una frequenza in più per le Maldive da BLQ (partendo da MXP), mentre da Dicembre partirà poi una Pointe a Pitre per conto di Costa Crociere; un A330 è a disposizione (pagato sempre, che voli o meno) dal Ministero della Difesa e le ZNZ-MBA e le DKR continuano a dare risultati soddisfacenti. nel frattempo alcuni A320 stanno operando Repro anche per voli Neos (tutti impegnati a loro volta per Repro LV). Belle notizie insomma: pare che il Commerciale si stia dando da fare all'alba della nomina del nuovo Direttore :) . Si vocifera poi di un posizionamento di un A330 a VRN per operare voli di lungo raggio da Gennaio: nessuno sa niente? Bisognerà attedere questo benedetto PI....

rommel

Utente Registrato
31 Luglio 2008
1,397
241
Chia
Verona LR

Mi pare difficile che possano pensare ad un LR di Vrn in quanto che già un 330 è impagnato per una serie di rotazioni su Blq da fine anno e metà gennaio e su un thread precedente era segnalato che Blu Panorama farà queste rotazioni .
In definitiva 3 Compagnie (Air Italy c'è già su Vrn; BV sembra certa di andarci) non credo trovino sufficente capacità per voli LR da Vrn.

aviolover66

Utente Registrato
18 Ottobre 2007
220
0
Mi pare difficile che possano pensare ad un LR di Vrn in quanto che già un 330 è impagnato per una serie di rotazioni su Blq da fine anno e metà gennaio e su un thread precedente era segnalato che Blu Panorama farà queste rotazioni .
In definitiva 3 Compagnie (Air Italy c'è già su Vrn; BV sembra certa di andarci) non credo trovino sufficente capacità per voli LR da Vrn.
http://www.ttgitalia.com/pagine/Mer...nale-2-,Dettaglio001,IT,265022,Home-news.aspx

pamico

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
921
0
.
Bene, almeno qualcosa si muove, troppi anni di immobilismo in stile ragioniere. Se penso a quando si aprirono i collegamenti da Vrn, IG era sola, ma ebbe 'paura' di aprire tutte le rotte per l'est europeo, quando gli imprenditori veneti iniziavano a aprire attività in quei paesi e chiedevano i collegamenti per quei paesi. Allora IG perse il treno e altri ne approfittarono.

Thin Man

Bannato
19 Ottobre 2010
13
0
Ma nel frattempo...

E intanto oggi ad OLB tutti i dipendenti ex GJ, che sono impiegati nei settori operativi, non si sono visti... ammutinamento, boicottagio, fuga di cervelli o semplice epidemia?

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Da wikipedia...

Con il termine movida si intende quella particolare situazione di animazione, divertimento e vita notturna giovanile all'interno di una città. [1]

Ci si diverte per il week end lungo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.