Thread sistema aeroportuale di Roma 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SierraEcho

Utente Registrato
11 Marzo 2012
789
220
FCO - LIRF
Hanno aperto la nuova area fumatori presso il satellite con vista finger crollato. Sono in linea con le cabine da poco aperte presso il molo H.

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
39
Roma
Re: Thread sistema aeroportuale di Roma - 2014

Devo dire anch'io che dopo anni Fiumicino mostra qualche lento segnale di cambiamento.
Anche secondo me il maxischermo al T1 è davvero bello. Non mi è invece piaciuto l'albero di Natale (che qui in foto rende invece molto bene ed è meglio che vederlo dal vivo).

Relativamente alle lingue: nei monitor in tutti i terminal già da un po' di tempo si alternano oltre al italiano ed inglese anche cinese, giapponese e russo. Ovviamente non ho idea della correttezza delle traduzioni, ma anche questo è un opportuno piccolo passo avanti.
sono assolutamente d'accordo,quelle poche volte che sono transitato da passeggero ho notato dei miglioramenti,se poi riuscirò a lavorare dentro apprezzerò molto di piu i dettagli di questo restyling e ammodernamento

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
39
Roma

OVVIAMENTE è così ma quando non si vede l'ora di criticare non si ha nemmeno il tempo di pensarci :)
Infatti,sembra che delle volte vogliamo far saltare fuori le cose negative apposta per screditare sempre e comunque il nostro patrimonio,pur essendo consapevoli dei piccoli e lenti cambiamenti che sono in atto.

F

flyboy

Guest

I lavoratori Groundcare occupano l’aeroporto

I lavoratori in stato di agitazione della «Groundcare» dello scalo di Fiumicino incassano la solidarietà della politica. O, almeno, della destra. «Come Fdi-An esprimiamo solidarietà e vicinanza ai lavoratori della Groundcare che da questa mattina hanno occupato simbolicamente l'aeroporto Leonardo da Vinci per protestare contro i provvedimenti che comporteranno, a giorni, il licenziamento di metà degli addetti all'handling nello scalo romano - ha dichiarato Fabrizio Ghera capogruppo di Fdi-An in Campidoglio - Addirittura, il 31 dicembre sono stati recapitate ai lavoratori circa 500 lettere di licenziamento. A fine novembre il sindaco di Roma, incontrando i dipendenti della Groundcare, disse che si sarebbe impegnato per sventare i licenziamenti. Tra poche ore centinaia di famiglie rischiano di ritrovarsi in mezzo a una strada, ora Marino mantenga le promesse e si attivi velocemente sulla dirigenza della società», ha concluso il capogruppo Ghera.

«Il sindaco di Roma Ignazio Marino si era impegnato in prima persona sulla vicenda Groundcare, contro la diminuzione dei posti di lavoro e sulla sicurezza stessa del luogo di lavoro. Per ora solo chiacchiere, come del resto da parte degli esponenti di governo. La situazione è oramai peggiorata e per questo manifestiamo piena solidarietà ai lavoratori che oggi stanno protestando spontaneamente nello scalo di Fiumicino - ha rincarato la dose Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale del movimento Riva Destra - Sosteniamo la posizione del Sindacato Europeo dei Lavoratori, che, per voce del suo segretario generale Giuseppe Grifeo, da tempo ha sollecitato incontri e denunciando come i lavoratori vedono e sentono solo che ci saranno aumenti, tagli, precarietà e dovranno accontentarsi - conclude Fabio Sabbatani Schiuma - mentre i vertici ingrassano, aprono e chiudono aziende senza controllo e senza rendere conto a nessuno».

http://www.iltempo.it/roma-capitale...ori-groundcare-occupano-l-aeroporto-1.1363797

francesco 75

Utente Registrato
6 Maggio 2010
361
0
50
Roma

Arrivando oggi pomeriggio a lavoro mi sono accorto che non ci sono più le scritte e logo Alitalia sulla palazzina NPU,ma quando sono state tolte? Adr credo era la proprietaria dell'immobile,quindi è stata restituita ad Adr e chiusa oppure come per gli Hangar è stata tolta solo l'insegna ma all'interno continuano a lavorare?

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,815
3,140

La parte della palazzina alta 5 piani verrà restituita ad AdR

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557

La parte della palazzina alta 5 piani verrà restituita ad AdR
Quella che sta lato curvone Roma-Fiumicino? E gli uffici lì presenti dove andranno?
Io non ho mai capito cosa e quanto ci fosse in RPU...

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,815
3,140

Confluirà nelle palazzine esistenti (NHQ ed RPU)

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15

ahahahah moving stairs.... dei fottuti geni :dance:

donovan

Utente Registrato
5 Aprile 2012
1
0

Avete visto la Jeep Cherokee impolverata nella sala FA del T3? Imbarazzante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.