Thunderbird to Aviano 04-07-2007

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Mhhh la manifestazione la vedo difficile anche se tutto è possibile. A volte i Tbirds e i Blue Angels vengono per "eventi privati" per i soli militari. E poi il 4/7/07 viene di Mercoledi, è cmq festa per gli americani.

Ric

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Penso proprio sarà un "Family Day" riservato agli addetti alla base.
Se non sbaglio l'ultima apparizione in Europa dei T-birds è del 1991.

simo2582

Utente Registrato
18 Ottobre 2006
65
0
Genova, Liguria.
ragazzi, se fosse confermato e aperto ai non eletti sarebbe veramente un grande evento....se non sbaglio l'ultima volta che i thunderbirds si esibirono in Italia fu ad Aviano nel 1996 e di giorno feriale...quell'airshow fu aperto a tutti???
[8D]

zerofive

Bannato
31 Agosto 2006
281
0
.
mi sembra di si..
cmq in qualche modo..qualche gruppo conosciuto..tipo...... andrà dentro, ed io sarò con loro
:D:D:D

AeroDream Design

Utente Registrato
9 Dicembre 2005
1,686
0
40
LIPA - Aviano AFB
Citazione:Messaggio inserito da kormoran

Penso proprio sarà un "Family Day" riservato agli addetti alla base.
Se non sbaglio l'ultima apparizione in Europa dei T-birds è del 1991.
I Thunderbirds son venuti anche per il centenario dell'Aerocampo della Comina, la prima scuola di volo civile italiana, che sta a pochi chilometri da Aviano. Mi pare fosse il 2001

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
L'anno prossimo nei T-birds:

Capt. Samantha Weeks, 12th FS, enters her F-15C prior to a training mission at Elmendorf AFB, Alaska. Captain Weeks was one of three pilots recently selected to fly with the United States Air Force Thunderbirds. When she leaves Elmendorf, Captain Weeks will spend approximately two months at Luke AFB, Ariz. for F-16 transition training before heading to Nellis AFB, Nev.

da F16.net

Preben

Utente Registrato
1 Agosto 2006
935
0
.
bunkerhunters.altervista.org
Nel 1996 vennero alla Comina pochi giorni prima della manifestazione di Aviano! Allora e' stato un evento per pochi eletti, e non hanno partecipato alla grande manifestazione, che ricordo e' stata ben nutrita!

Per cio' che riguarda il 4 luglio, in qualche modo si vanno a vedere, o comunque semmai me li vedo in Romania o Polonia... vedremo ;)

simo2582

Utente Registrato
18 Ottobre 2006
65
0
Genova, Liguria.
[:p]però Samantha Weeks:)...

io se non sarà possibile vedere l'esibizione di Aviano valuterò se andare in Francia l'8 Luglio all'Open Day dell'Armee de l'Air....