Ciao, se Ryanair vi cambia l'orario del volo senza mandare e-mail di avviso non potete cambiare gratuitamente o chiedere il rimborso. Dovete fare un reclamo come se aveste già volato.
A ottobre 2021 compro un volo per la famiglia per agosto 2022. A gennaio mi accorgo che hanno sconvolto gli orari. Attendo. A marzo comincio a contattare Ryanair la quale mi dice attendere notifica, deve arrivare entro 90 giorni. A maggio mi rifaccio vivo. Attendere notifica, deve arrivare entro 30 giorni. E no a questo punto ho chiesto come protestare e il customer service mi ha detto di fare un reclamo. Tutto risolto. Potevo anche cercare di fare il furbo ed aspettare gli ultimi giorni prima della partenza per incassare la compensazione pecuniaria, ma rischiavo di non poter più cambiare per mancanza di posti liberi.
A ottobre 2021 compro un volo per la famiglia per agosto 2022. A gennaio mi accorgo che hanno sconvolto gli orari. Attendo. A marzo comincio a contattare Ryanair la quale mi dice attendere notifica, deve arrivare entro 90 giorni. A maggio mi rifaccio vivo. Attendere notifica, deve arrivare entro 30 giorni. E no a questo punto ho chiesto come protestare e il customer service mi ha detto di fare un reclamo. Tutto risolto. Potevo anche cercare di fare il furbo ed aspettare gli ultimi giorni prima della partenza per incassare la compensazione pecuniaria, ma rischiavo di non poter più cambiare per mancanza di posti liberi.