[TLS 22.06] Beluga & Co.


Sunny

Utente Registrato
12 Marzo 2008
181
0
Roma
Una testimonianza da Tolosa
Mi scuso per la qualità delle foto ma sono fatte da dentro l'aereoporto e in più c'era molto calore.











il gigante e il bambino :astonished:


















foto al limite del decente :eek:






e infine panoramica con beluga in pista :cool:



:bye:
 

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
belle! una domanda che volevo fare da tempo. la differente motorizzazione dei 330 AZ rispetto a quelli Aeroflot è dovuta semplicemente ai differenti modelli (il 330 russo mi sembra piu lungo no?) che Airbus ha deciso di equipaggiare diversamente oppure è una specifica scelta del cliente? Lo chiedo anche per sapere come mai alcuni motori prevedono il posteriore con il cono in vista ed altri completamente carenati
Grazie
 

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
belle! una domanda che volevo fare da tempo. la differente motorizzazione dei 330 AZ rispetto a quelli Aeroflot è dovuta semplicemente ai differenti modelli (il 330 russo mi sembra piu lungo no?) che Airbus ha deciso di equipaggiare diversamente oppure è una specifica scelta del cliente? Lo chiedo anche per sapere come mai alcuni motori prevedono il posteriore con il cono in vista ed altri completamente carenati
Grazie

La famiglia A330 può essere motorizzata con 3 motori differenti a seconda della scelta fatta dal cliente.... E possibile avere gli stessi motori tra 200 e 300.
Alitalia ha scelto motorizzazione (versioni .202/.302) GE CF6-80E1A4 mentre Aeroflot ha scelto RR Trent 772B-60 (versioni .243/.343). La terza variante dei motori è la PW da cui ne sono dotate le versioni .221/.321
 

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
domanda: il marcione con il logo A340 è il dimostratore di proprietà di airbus? cosa se ne fanno? ci testano componenti dell'a350?