Interessante che nella top 5 i 2 hub si battono alla pari e con essi pure i due scali low cost delle stesse città....
In prospettiva per il 2006 vedo il sorpasso di BGY su CIA (bloccato dalle limitazioni) e BGY potrebbe insediare anche VCE in questa speciale classifica.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ecco la top 5 degli aeroporti Italiani per traffico internazionale anno 2005:
1) MXP 16.378.003
2) FCO 16.127.893
3) VCE 4.030.453
4) CIA 3.880.786
5) BGY 3.784.518
Qualcosa mi dice, che tra non molto CIA potrebbe "sbloccarsi"Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
In prospettiva per il 2006 vedo il sorpasso di BGY su CIA (bloccato dalle limitazioni) e BGY potrebbe insediare anche VCE in questa speciale classifica.
Dubito, ci sarà un ricorso al TAR dall'AG a cui vorrebbero ridurre i piazzali.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Qualcosa mi dice, che tra non molto CIA potrebbe "sbloccarsi"Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
In prospettiva per il 2006 vedo il sorpasso di BGY su CIA (bloccato dalle limitazioni) e BGY potrebbe insediare anche VCE in questa speciale classifica.
Leggi qua :Citazione:Messaggio inserito da airblue
Dubito, ci sarà un ricorso al TAR dall'AG a cui vorrebbero ridurre i piazzali.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Qualcosa mi dice, che tra non molto CIA potrebbe "sbloccarsi"Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
In prospettiva per il 2006 vedo il sorpasso di BGY su CIA (bloccato dalle limitazioni) e BGY potrebbe insediare anche VCE in questa speciale classifica.
..se è per quello vedrai che qualche LC sloggerà a FCO (lo hanno fatto già in diverse, come NE e AB) e probabilmente devieranno quello che è rimasto del traffico charter interamente sul Leonardo da Vinci.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Si ma se non ci sono i parcheggi....