Torino: due ore al cimitero

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Spotteristicamente parlando il 2011 sembra non voler finire, e le trasferte continuano ad arrivare quando meno me lo aspetto. Quindi sfrutto anche questa (spero) ultima occasione, e seguendo le indicazioni prese dal sito flytorino, mi apposto un'oretta al cimitero... e difatti ho preso solo "cadaveri".
Ragazzi, non me ne vogliate, ma il traffico è veramente scarso e monotono. Per fortuna ci ha pensato Alenia a salvare la giornata.

Arrivo, parcheggio, attraverso il campo (mi sporco mi concime fino al malleolo... :( ) e già arriva il volo da Parigi

seguito dopo 10 min da quello da Roma...

questo è tutto. Fine del traffico della mattina.

Aspetto 30 minuti buoni (durante i quali mi avventuro lungo la rete perimetrale oltre l'ingresso degli stabilimenti Alenia) senza alcun movimento, e, sulla via del ritorno, vedo Ryan che riattacca. Strano, non capisco, ma vengo riportato alla realtà dal C27J Spartan che in perfetto "stile Sarajevo" atterra e libera (rateo di discesa come minimo 2000 ft/min.) Perso. Peccato.

Corro vicino alla recinzione e riesco a prenderlo mentre attraversa la pista, e veramente bello!

Stare a torino per fotografare i circuiti del PA28 è un po' riduttivo, quindi decido di proseguire il mio viaggio alla volta della Francia.

Quasi mi dimenticavo del Ryan che ha riattaccato, ed infatti l'ho perso

Il movimento successivo è troppo tardi, non posso più aspettare. Sarà per la prossima volta, spero con più traffico e con le Alpi innevate.
Ciao.

Enrico