Torino: la quiete dopo la tempesta

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Dopo una settimana di condimeteo avverse, questa è la sintesi di una piacevole giornata di sole, quasi insperata, con gli amici che saluto, tra LIMA (la mattina in compagnia di Riccardo) e LIMF (il pomeriggio con Federico).

ps: e perché no, un saluto anche a quei piloti, quasi sempre a noi sconosciuti, che ci regalano un saluto per le nostre foto ;) .

Cià a tutti

Astridis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
404
0
Sicilia.
Complimenti...belle foto...soprattutto le ultime due...:)
Simpaticissimi i piloti dell'A320!

Ultima modifica:

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
tu sei bravissimo
ma che ci fa darwin a caselle???
Ciao a tutti, colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno avuto modo di apprezzare le foto.
Ad essere sincero non conosco le ragioni della visita del Saab Darwin; mi ha lasciato non poco sorpeso. E' arrivato alle 15:44 ed è ripartito dopo poco più di mezz'ora. Ho perfino controllato l'orario sul sito dell'aeroporto di Caselle ma non ho torvato riscontri.

Cià.

armario

Utente Registrato
27 Ottobre 2008
4
0
Complimenti per le foto Saimon! Noto con piacere, inoltre, che i piloti non disdegnano certo di salutare chi immortala i loro aerei..

Carl Bro

Utente Registrato
10 Febbraio 2008
61
0
A Coruña
Mi associo ai complimenti per le foto, Saimon.
Dove ti eri posizionato per scattarle? e che zoom hai? :cool:

mi chiedevo anche il significato delle sigle SI e RI rispettivamente sull'Airbus A320 e CRJ900 Bombarider dell'Airone...

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,573
265
SI = finale di EI-DSI
RI = finale di EI-DRI

Trovi questa sigla ridotta sia sopra il cockpit, sia sui due sportellini che chiudono la nose-gear bay.

Complimenti a saimon per le foto!