Touch and Go NAP 18/04/07

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da tino92

British Airways Boeing 737-436 G-DOCO

Grande Tino! Allora nella prima foto il nostro volo è quello parcheggiato allo stand prima del MD80 AZ!
Poi non ho potuto avvisarti perchè quei 20-30 min che siamo rimasti lì il nostro gruppo gli ha sfruttati per limare le ultime cose, e ce ne erano......hai preso con la seconda foto una mia compagna. Certo che se avessi visto uno che fotografafa alla faccia di tutti mi sarei alzato e sarei venuto a chiederti ma io sono dietro al cespuglio.
La mia compagna è quella ragazza seduta ai tavolini del Bar (un caffè era d'obbligo) nell'estremo angolo a dx con la maglia bianca. Io sono dietro alla pianta.
Comunque a Tino e a tutti i Napoletani: se non si avvera il detto "Vedi Napoli e poi muori"......ci ritornerò e con più calma riuscirò magari a salutare parte di questa attivissima comunità Napoletana!

tino92

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Grande Tino! Allora nella prima foto il nostro volo è quello parcheggiato allo stand prima del MD80 AZ!
Poi non ho potuto avvisarti perchè quei 20-30 min che siamo rimasti lì il nostro gruppo gli ha sfruttati per limare le ultime cose, e ce ne erano......hai preso con la seconda foto una mia compagna. Certo che se avessi visto uno che fotografafa alla faccia di tutti mi sarei alzato e sarei venuto a chiederti ma io sono dietro al cespuglio.
La mia compagna è quella ragazza seduta ai tavolini del Bar (un caffè era d'obbligo) nell'estremo angolo a dx con la maglia bianca. Io sono dietro alla pianta.
Comunque a Tino e a tutti i Napoletani: se non si avvera il detto "Vedi Napoli e poi muori"......ci ritornerò e con più calma riuscirò magari a salutare parte di questa attivissima comunità Napoletana!
Wow senza saperlo ho fotografato una di voi...purtroppo come ti ho spiegato l'Alibus ha fatto ritardo e sono arrivato alle 15.00-15.05 in apt.
Comunque ho spottato quell'attimo, poi sono sceso giù alla caccia di TimeTables per la mia collezione...ma poi ho perso tempo parlando con un pilota IG e per poco non ti beccavo.
Forse mi potevi riconoscere:
Studente tutto sudato...con la cartella che pesava un quintale (vocabolario di latino per la versione [}:)]) quindi lo zaino pendeva un pò e digitale al collo!:D:D

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Complimenti Tino! stai diventando sempre più esperto nel fare le foto!
Davvero complimenti, bellissime le foto del piazzale, fa impressione vedere i 4 Cr9 di AP tutti insieme;)

Continua così e presto ti troveremo su airliners;)
[:304][:304]

tino92

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da bario

Complimenti Tino! stai diventando sempre più esperto nel fare le foto!
Davvero complimenti, bellissime le foto del piazzale, fa impressione vedere i 4 Cr9 di AP tutti insieme;)

Continua così e presto ti troveremo su airliners;)
[:304][:304]
Grazie Dario!:)
Quest'estate vengo a Bari e voglio SPOTTING!:D:D:D
Dario ci si organizza?