Tour Capodichino Pontecagnano

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Veloce carrellata di qualche interessante preda tra capo e ponte...
Cominciamo con Capodichino
Biz 1

Biz 2

e super biz del BAHREIN

SEVENAIR

Ero sicuro che i C9 della US NAVY non volassero piu' ed invece (anche se senza codice in coda ed indicazione del reparto) con chiamata radio CONVOY:

Da MOMBASA

Special Color

E per finire CATBIRD (il mio aereo personale!)

Ora piccola visita a Pontecagnano (purtroppo pieno sole)
AeroClub

Elisoccorso

Carabinieri

Epoi un po di strana ferraglia...

o meglio "Camille"

Ciao

GU

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
@brezzalife
Bentornato!
Infatti quando l'ho sentito ho pensato a te che mi avevi segnalato questo insolito call sign.
E' strano perchè in passato arrivavano sempre con le chiamate Juliet-Mike o Navy.
La prossima settimana altra incursione a Capo.... Ti chiamo!

Ciao

GU

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,873
294
Bellissime...però potevi avvertirmi che venivi a QSR ... un caffè e un po di foto insieme si potevano fare. ;)

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
@Asessa

è stato un passaggio molto veloce al seguito di un amico che doveva intervistare gli operatori della ERIKSSON AIR CRANE.
L'aeroporto è molto bello ma la viabilita' e da incubo (circa 30 minuti per attraversare Pontecagnano).
Una puntatina prima che finisce l'estate voglio venirla a fare...ti avvisero' via forum (non ho il tuo cellulare) così ci vediamo e spottiamo insieme.

Ciao

GU

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,873
294
@Asessa

è stato un passaggio molto veloce al seguito di un amico che doveva intervistare gli operatori della ERIKSSON AIR CRANE.
L'aeroporto è molto bello ma la viabilita' e da incubo (circa 30 minuti per attraversare Pontecagnano).
Una puntatina prima che finisce l'estate voglio venirla a fare...ti avvisero' via forum (non ho il tuo cellulare) così ci vediamo e spottiamo insieme.

Ciao

GU
Bhe perchè hai fatto pontecagnano ? :D
La prossima volta , sopratutto in giorni dispari e fino al 30/08 , ti faccio vedere la strada migliore (aversana) per arrivare in 5 minuti all'aeroporto.
Cmq so d'accordo con te sulla viabilità.