Touristanbul a IST

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
130
Pisa
Qualcuno lo ha mai usato?
Consigli?
C’e’ il rischio che il tour sia “sold” out?
Quanto dura un tour?
Immagino che non ci sia bisogno di recuperare i bagagli.

SvSx

Utente Registrato
24 Agosto 2010
44
13
Qualcuno lo ha mai usato?
Consigli?
C’e’ il rischio che il tour sia “sold” out?
Quanto dura un tour?
Immagino che non ci sia bisogno di recuperare i bagagli.
L'ho usato con la famiglia in epoca pre covid nel a cavallo del 2019/20.
All'andata il tour e al ritorno l'hotel, il primo "cercato" e per il ritorno è venuto comodo. In entrambi entrambi la tariffa era la più conveniente e gli orari di partenza e arrivo i più comodi.
Sono ben organizzati, basta recarsi all'apposito banco degli hotel e fare richiesta. Loro in base ai numeri organizzano i pullman e per il pranzo o la cena si appoggiano su locali conosciuti dove il servizio è veloce e, dovo dire, non ho mangiato male, anzi. L'Hotel, un 4*, richiedeva anche lui più di mezz'ora di transfer, e la cena era compresa.
Per il tour vero e proprio per le vie di Istanbul non è rimasto tantissimo tempo, 3 ore al massimo mi sembra di ricordare. Ovviamente si paga un po' la distanza dall'areoporto, che comunque risulta ben collegato.
I bagagli non sono da ritirare e il tutto è completamente gratuito.
Ciao

• Like
Reactions: lezgotolondon

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
130
Pisa
L'ho usato con la famiglia in epoca pre covid nel a cavallo del 2019/20.
All'andata il tour e al ritorno l'hotel, il primo "cercato" e per il ritorno è venuto comodo. In entrambi entrambi la tariffa era la più conveniente e gli orari di partenza e arrivo i più comodi.
Sono ben organizzati, basta recarsi all'apposito banco degli hotel e fare richiesta. Loro in base ai numeri organizzano i pullman e per il pranzo o la cena si appoggiano su locali conosciuti dove il servizio è veloce e, dovo dire, non ho mangiato male, anzi. L'Hotel, un 4*, richiedeva anche lui più di mezz'ora di transfer, e la cena era compresa.
Per il tour vero e proprio per le vie di Istanbul non è rimasto tantissimo tempo, 3 ore al massimo mi sembra di ricordare. Ovviamente si paga un po' la distanza dall'areoporto, che comunque risulta ben collegato.
I bagagli non sono da ritirare e il tutto è completamente gratuito.
Ciao
Grazie. Sai in base a cosa davano l’hotel? Non ho visto informazioni a riguardo.

Leggere le recensioni di gente a caso non è il massimo e di solito chi recensisce lo fa per lamentarsi

SvSx

Utente Registrato
24 Agosto 2010
44
13
Grazie. Sai in base a cosa davano l’hotel? Non ho visto informazioni a riguardo.
Dal sito: "I passeggeri di Economy Class con una coincidenza di 12 ore o più e i passeggeri di Business Class con una coincidenza di 9 ore o più possono usufruire gratuitamente del servizio alberghiero nel caso in cui per il relativo viaggio non sia previsto un volo di transito con una coincidenza più breve . "
Trovi tutto comunque qui.
Ciao

frank76

Utente Registrato
19 Maggio 2020
30
10
Ho fatto il tour a febbraio(compreso pranzo) ; cena più hotel invece preso anni fa (scalo lungo notturno). Tutto molto facile... Sono organizzatissimi.

• Like
Reactions: lezgotolondon