- 26 Aprile 2012
- 10,300
- 8,142
Ma è meglio iniziare dall'inizio.
Ultima modifica:
Spero di finirlo in settimana!Una buona lettura di mezza estate.
Grazie, il seguito arriverà presto.Il titolo mi rievoca un gran bel viaggio! Non vedo l'ora di leggere il resto!
Amen!Sempre sia lodato Sant'Eustachio.
Fossi stato nella giungla... Avendo mangiato in aeroporto a LHR non avevo fame. E per le schifezze che propinano in aereo...Saltare la cena? io sono dell’idea che bisogna sempre mangiare tutto, che non sai mai cosa può succedere e chissà quando riavrai accesso al cibo.
Grazie Silvano!I tuoi TR sono una garanzia. Letto alla mattina e' quasi meglio di un caffe'!
Arica non ha molto in questa storia, un po' come Antofagasta nella mia avventura cilena precedente...Bellissimo inizio come sempre.
Aspetto arrivo ad Arica dove ho fatto in treno sino a Tacna in mezzo a montagne di polvere....
Non so in Cile, ma in Brasile Leroy Merlin esiste, e riscuote anche grande successo. Ci sono stato più di qualche volta e devo dire che l'esperienza di acquisto è un po' da film distopico: assolutamente identico a quelli italiani (layout, colori, loghi, ecc.), ma con alcuni dettagli ovviamente diversi (scritte ovviamente in portoghese, prodotti che da noi non esistono, ecc.).Anche la descrizione del terminal cileno, tra Leroy Merlin e i sedili di una Fiat Uno Fire merita un pieno apprezzamento!
..esperienza di acquisto e post vendita assolutamente in linea con gli elevati standard brasiliani..confermo!!Non so in Cile, ma in Brasile Leroy Merlin esiste, e riscuote anche grande successo. Ci sono stato più di qualche volta e devo dire che l'esperienza di acquisto è un po' da film distopico: assolutamente identico a quelli italiani (layout, colori, loghi, ecc.), ma con alcuni dettagli ovviamente diversi (scritte ovviamente in portoghese, prodotti che da noi non esistono, ecc.).
Ho già due schiscette di frittata di pasta pronte a rimpiazzare la sbobba di Delta.Ed eccolo, infatti. Stavolta decido di partecipare, e il convento passa un tramezzino cotto-e-formaggio più uno yogurt. Entrambi, va detto, ottimi. Porzione non abbondantissima, per cui consiglio al nostro Mod Edoardo di portarsi la schiscetta col Camogli da casa semmai volasse LATAM tra qualche settimana per quel viaggio di cui sicuro sicuro farà il TR.
Viaggi in First, camera all'Hilton... Hai fatti i soldi e non offri?C'è anche un Hilton. Si, hanno una stanza. Bene, salto su un taxi, gli dò una manata di pesos e in men che non si dica sono qui.
Grazie!!“Colonia marca AGIP” è bellissimo e il resto pure non scherza.
Eh ma pauta ha un significato splendido per noi figli delle lande al di qua del Ticino. Vero, manca Jo Squillo che fa la diggei assieme ai manichini come in Class TV, però non si può aver tutto.Pauta TV è da barboni: noi che siamo civilizzati e moderni in aeroporto abbiamo Class TV, il cui palinsesto è tra i preferiti del nostro indomito viaggiatore!
Anche la descrizione del terminal cileno, tra Leroy Merlin e i sedili di una Fiat Uno Fire merita un pieno apprezzamento!
Non so in Cile, ma in Brasile Leroy Merlin esiste, e riscuote anche grande successo. Ci sono stato più di qualche volta e devo dire che l'esperienza di acquisto è un po' da film distopico: assolutamente identico a quelli italiani (layout, colori, loghi, ecc.), ma con alcuni dettagli ovviamente diversi (scritte ovviamente in portoghese, prodotti che da noi non esistono, ecc.).
Sono le (piccole) gioie della globalizzazione! Un po' come scoprire i nomi diversi dell'Algida nei vari paesi...esperienza di acquisto e post vendita assolutamente in linea con gli elevati standard brasiliani..confermo!!
scusate ot
Grazie mille!Sempre un piacere leggere i tuoi TR!
E' un paesello veramente simpatico, personalmente l'ho trovata meglio di San Pedro de Atacama.Veramente molto bello ed interessante: qui ci verrei al volo!
Putre è meravigliosa, uno di quei posti dal quale ti immagini che quelli di Naughty Dog abbiano preso ispirazione per le ambientazioni di Uncharted e le peripezie del suo protagonista, Nathan Drake.
Vorrei ricordarti che quello che fa le feste di compleanno con sciambagn e bengala, che fa i venerdì in remoto da Portofino e s'è preso la patente nautica non sono io.Viaggi in First, camera all'Hilton... Hai fatti i soldi e non offri?