No, intendevo gli altri due per certo. Non vorrei dire una castroneria, ma mi sa che anche Midwest ha cessato, ma non ne sono sicuro. Quello che posso dirti per certo è che giace lì da mesi.Citazione:Messaggio inserito da Manuele
E' il Midwest a non volare piu'? Mi sambra di aver fatto Rimini-Sharm el Sheik con quella compagnia nel 1999. E' possibile?
Schifo? Scherzi? La qualità è importante ma non deve essere l'unica cosa che conta. Quando mai potremmo vedere roba così... mica ci si alza la mattina e si dice "mah, invece che a Coccia de Morto stamani vado a spottare a Dubai"....Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Questa notte ci riprovo allora, visto che non vi fanno proprio schifo.
Grazie!
Citazione:Messaggio inserito da Dino_G
Schifo? Scherzi? La qualità è importante ma non deve essere l'unica cosa che conta. Quando mai potremmo vedere roba così... mica ci si alza la mattina e si dice "mah, invece che a Coccia de Morto stamani vado a spottare a Dubai"....Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Questa notte ci riprovo allora, visto che non vi fanno proprio schifo.
Grazie!
Scatta, scatta, posta e commenta: è tutto molto apprezzato.
saluti, Dino
Concordo in pieno ...Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Bellissimo!
La Gulf special c/s è qualcosa di tremendamente bello, in tutte le sue varianti.
Mi raccomando, appena puoi fanne altri, magari senza farti licenziare ...
M'inchia se mi interessano i motori del 777, non potrei vivere senza, purtroppo ora la priorità è un'altra, devo fare causa al falegname perciò bazzico poco sul forum.Citazione:Messaggio inserito da jtstream
P.S. Ma a Daniele i motori del 777 non interessano più??? Se non eventualmente posso dilettarmi nel postare quelli del 340!
Opperbacco, e che ti ha combinato (se si puô chiedere)?Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
...devo fare causa al falegname perciò bazzico poco sul forum...