[TR] Quando uno a bordo non ha niente da fare...

jtstream

Socio AIAC
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Grazie, per i prossimi cercherò di fermarmi per evitare foto mosse...

Il Parkinson comincia a farsi sentire...

jtstream

Socio AIAC
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Questa notte ci riprovo allora, visto che non vi fanno proprio schifo.
Grazie!

jtstream

Socio AIAC
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Citazione:Messaggio inserito da Manuele

E' il Midwest a non volare piu'? Mi sambra di aver fatto Rimini-Sharm el Sheik con quella compagnia nel 1999. E' possibile?
No, intendevo gli altri due per certo. Non vorrei dire una castroneria, ma mi sa che anche Midwest ha cessato, ma non ne sono sicuro. Quello che posso dirti per certo è che giace lì da mesi.

jtstream

Socio AIAC
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
E poi ragazzi, piano con i "notevoli", rispetto alle vostre semplicemente mi vergogno della qualità. L'unica scusante che posso avere può essere quella dell'originalità dei soggetti e quella che a meno che non sia al parcheggio le foto le scatto in movimento quindi ci sono buone probabilità che vengano mosse dato che il periodo di distrazione per ovvi motivi non può essere più lungo di tanto, ma per il resto i complimenti vanno alle vostro foto, non alle mie.

Grazie comunque per gli incoraggiamenti, continuerò senza dubbio.

P.S. Ma a Daniele i motori del 777 non interessano più??? Se non eventualmente posso dilettarmi nel postare quelli del 340! :)

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Grazie!
Schifo? Scherzi? La qualità è importante ma non deve essere l'unica cosa che conta. Quando mai potremmo vedere roba così... mica ci si alza la mattina e si dice "mah, invece che a Coccia de Morto stamani vado a spottare a Dubai"....
Scatta, scatta, posta e commenta: è tutto molto apprezzato.

saluti, Dino

jtstream

Socio AIAC
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Come già detto, ci proverò stanotte.

Per ora vado a riposare qualche ora preparandomi spiritualmente per un altro piccolo report!

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Citazione:Messaggio inserito da Dino_G

Grazie!
Schifo? Scherzi? La qualità è importante ma non deve essere l'unica cosa che conta. Quando mai potremmo vedere roba così... mica ci si alza la mattina e si dice "mah, invece che a Coccia de Morto stamani vado a spottare a Dubai"....
Scatta, scatta, posta e commenta: è tutto molto apprezzato.

saluti, Dino

CONCORDO IN PIENO.
BELLISSIMI GLI AEREI DI GULF AIR.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Bellissimo!

La Gulf special c/s è qualcosa di tremendamente bello, in tutte le sue varianti.

Mi raccomando, appena puoi fanne altri, magari senza farti licenziare :D...
Concordo in pieno ...
... altrimenti finisce la possibilità di vecere foto.

Bellissime queste ...

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.

P.S. Ma a Daniele i motori del 777 non interessano più??? Se non eventualmente posso dilettarmi nel postare quelli del 340! :)
M'inchia se mi interessano i motori del 777, non potrei vivere senza, purtroppo ora la priorità è un'altra, devo fare causa al falegname perciò bazzico poco sul forum.

Grazie per il pensiero e le foto, sempre molto gradite, ne attendo sempre qualcuna del cockpit del 340, ovviamente solo dopo che avrai avuto la certezza di essere decollato e non ancora a terra, che poi le due cose più o meno corrispondono :D:D:D