Eh si, non tutti possono avere queste fortune....Citazione:Messaggio inserito da nicolap
....Che culo essere italiani!
Grazie Nicola
Danilo
Eh si, non tutti possono avere queste fortune....Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Il problema è che c'era l'altro bimbo, di tre anni, che ci aspettava a Roma!!!Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
[][][] pensa quando lo racconterai al bimbo/a che se ne stava al calduccio nel grembo di tua moglie, perchè ti lamenti? Quanti bimbi lo possono fare?
Daniele
Ciao Danilo,Citazione:Messaggio inserito da admin
Grazie Nicola
Danilo
Ciao e grazie a te. Si tratta di uno sfogo, da spossamento. Se non ci fosse stata mia moglie mi sarei messo a scrivere sul portatile come al solito e mi sarebbe passato il tempo ... e l'incazzatura.Citazione:Messaggio inserito da almetano
mi dispiace per la disavventura, ho trovato il racconto molto ben fatto
speriamo in tempi migliori
grazie per questa testimonianza
ciao!
Ti piace il rischio e lanci la sfida, vero?Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Ciao Danilo,Citazione:Messaggio inserito da admin
Grazie Nicola
Danilo
quanto tempo! Scusa la latitanza, ma sono stato (e sarò ancora per due settimane) sempre fuori. Complimenti per il forum, sempre più bello!!!
Che ne dici del mio nuovo avatar??? Quello di destra sono io negli anni '30, ma ti sfido ad indovinare chi pilotava e su che aereo sono!!!
Ciao, Nicola
Sull'aereo ... mi arrendo!Citazione:
Ti piace il rischio e lanci la sfida, vero?
L'aereo è un PD 808 e quello seduto a sinistra non è un pilota ma Massimo Barbaresi, un tecnico elettronico carissimo amico che ho perso di vista da ormai troppi anni.
Danilo
Traini l'ho sentito nominare molte volte ma non ho mai avuto il piacere di incontrarlo.Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Sull'aereo ... mi arrendo!Citazione:
Ti piace il rischio e lanci la sfida, vero?
L'aereo è un PD 808 e quello seduto a sinistra non è un pilota ma Massimo Barbaresi, un tecnico elettronico carissimo amico che ho perso di vista da ormai troppi anni.
Danilo
Ma il pilota io me lo ricordo come C.te Traini!!!
Era un pilota della Piaggio Aeronautica che ci portò al Bourget! Può essere comunque che mi sbagli, sono passati alcuni ... giorni, dal volo in questione!
Ciao, Nicola
P.S. Le marche erano I-PIAL. Mitico!!! Ma che fine ha fatto?