Che dire Bob, se ci tocca ... ci tocca. E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare no? Calvi, Cannes, la Croazia: qualcuno ci deve pur andare per non fare arrugginire i nostri macinini.Citazione:Messaggio inserito da FlyingBob
Ciao Dino,
Si! Sono io, il tuo "copilota" del tour da te narrato in modo stupendo.
Complimenti per le foto e ti ringrazio per quelle che mi hai inviato (e che non pubblicato per la scarsa fotogenicità dei soggetti come giustamente hai detto).
Colgo anche l'occasione per ringraziarti della squisita compagnia in volo che spero di riprovare anche su tratte più impegnative...magari uno di questi fine settimana ci tocca il Rockwell Commander per andare a Calvi []
In fine voglio fare i complimenti ai webmaster ed ai membri di questo sito, che Dino mi ha indicato, per i contenuti molto interessanti e le stupende foto.
A presto
Bob
No, io intendevo proprio "autopilota", ovvero: "vai di là, a 90kts" e io ci vado e mantengo, "scendiamo a 1000ft" e io scendo, "prua 270" e io obbedisco. Molto più economico di FGS, MCP, FMS, FMC, MCDU e altre diavolerie del genere. Non mi serve nemmeno la corrente, mi basta un Bounty e una bottiglietta d'acqua e sono alimentato per una mezza giornata...Citazione:Messaggio inserito da I-MSAB
[:304][:304] Complimenti ad entrambi per la gita e benvenuto al nuovo arrivato, cresce ancora la pattuglia AecFi nel Forum.
Per Dino, ..bellina quella dell'autopilota.., comunque resisti nuovi autopilotini stanno crescendo!!
"autopilota" ovvero "Airside Driving Certificate" (abilitazione alla guida in area interna aeroportuale) ovvero girellare in quà è in là per fare foto agli a/m.![]()