Tra sentimento e magia

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Sicuramente arduo è il compito di attuare una selezione di ciò che vuole rappresentare, qui le situazioni si sprecano, ma è altresì necessario concentrarsi su cosa e come rappresentare..

Attraverso immagini dinamiche, che spuntano alla composizione formale e alla valorizzazione dei colori, si dà vita ad una melodia più completa ed armonica.

Ed è un peccato che questi istanti durino un'attimo..

Come quell'attimo, in cui tutto si ferma..

E ciò che è, non si ripeterà più..

Perchè sono frammenti che parlano di storia..

E questo fragile spazio, ci fà raccontare delle nostre Emozioni.

Ringrazio e saluto calorosamente i miei compagni d'avventura.
Grazie ragazzi per la piacevolissima giornata trascorsa insieme.
Ciaooo

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Ciao Luca,
complimenti per le bellissime foto.

Se non ricordo male, domani non potrai presenziare alla bella festa che si sta preparando...non so se riuscirò a documentare tanto abilmente come hai fatto tu, la giornata che mi appresto a trascorrere con tanti amanti del volo e, ribadisco, che è stato un vero piacere conoscerti.
A presto

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Ciao Luca,
complimenti per le bellissime foto.

Se non ricordo male, domani non potrai presenziare alla bella festa che si sta preparando...non so se riuscirò a documentare tanto abilmente come hai fatto tu, la giornata che mi appresto a trascorrere con tanti amanti del volo e, ribadisco, che è stato un vero piacere conoscerti.
A presto
Mille e mille grazie Saimon.. Anche per me è stato un vero piacere aver fatto la tua conoscenza.
Domani sarò ai "Mattoni Volanti 2009".
A presto,
Ciaooo

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Complimenti per le foto Luca... ma una cosa... avvertire che venivi ai World Air Games a Torino ieri???????? Abito a 1,5 km dalla pista... Anche io ero lì... son già 3 volte che ci vado... e oggi vado a vedere l'airshow di chiusura dalle 14.30 alle 19.00, ho il programma... c'è da leccarsi i baffi... ;)