Ciao a tutti,
oggi é stata una giornata speciale per LSZA: il motivo é che in questi giorni, qui a Lugano c'é una tappa del Tour de Suisse. Saranno dunque presenti vari aerei ed elicotteri intenti nelle riprese aeree.
Il tempo e la luce sono quel che sono a causa della pioggia prevista per il pomeriggio ma posto comunque qualche scatto fatto in compagnia di Marco che ringrazio vivamente per i consigli che mi ha dato.
Iniziamo con due dei tre elicotteri incaricati di effettuare le riprese aeree:
Anche questo splendido PC-12 ha contribuito al Tour de Suisse.
Saab 2000 in arrivo da ZHR.
Piper PA-28 della scuola di volo Avilu.
Piper PA-28 sempre della scuola di volo Avilu, oggi ha avuto diversi problemi questo aereo e subito dopo sono andato a volarlo io con un istruttore per verificare cosa aveva veramente.
Socata TBM 700 al 71.
Cessna Citation 560XL.
Diamond DA-42 della scuola di volo Avilu.
Mooney M20M.
Vista del terminal.
Tanti saluti da Lugano!
oggi é stata una giornata speciale per LSZA: il motivo é che in questi giorni, qui a Lugano c'é una tappa del Tour de Suisse. Saranno dunque presenti vari aerei ed elicotteri intenti nelle riprese aeree.
Il tempo e la luce sono quel che sono a causa della pioggia prevista per il pomeriggio ma posto comunque qualche scatto fatto in compagnia di Marco che ringrazio vivamente per i consigli che mi ha dato.
Iniziamo con due dei tre elicotteri incaricati di effettuare le riprese aeree:
Anche questo splendido PC-12 ha contribuito al Tour de Suisse.
Saab 2000 in arrivo da ZHR.
Piper PA-28 della scuola di volo Avilu.
Piper PA-28 sempre della scuola di volo Avilu, oggi ha avuto diversi problemi questo aereo e subito dopo sono andato a volarlo io con un istruttore per verificare cosa aveva veramente.
Socata TBM 700 al 71.
Cessna Citation 560XL.
Diamond DA-42 della scuola di volo Avilu.
Mooney M20M.
Vista del terminal.
Tanti saluti da Lugano!