Tragedia al BLQ

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.
Il mitico Beppe oggi ci ha dato una brutta notizia...ora vediamo come procederanno questi lavori di rottura(nei nostri confronti) che prima o poi doveva succedere visto che devo ri aprire la strada!!![V]

Ma noi del Blq non ci abbatteremo!!!!!!!![}:)]

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Entro il week end ci saranno aggiornamenti, oggi era troppo brutto il tempo e poi eravamo al lavorare!!
@Enry: ci consola ma giusto quello purtroppo!! Speriamo di risovere presto!!;)

ciaoo

flyandy13

Utente Registrato
7 Dicembre 2005
151
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
sinceramente non mi sembra una tragedia. Rispetto a prima non è cambiato assolutamente nulla. Si riesce a fotografare come prima, quanto prima, nelle stesse posizioni di prima. In più abbiamo la strada pulita da tutta la merda (perdonate il termine) degli zingari e per andare in fondo non ci sono più tutte quelle erbacce pungenti. Fonti autorevoli mi hanno detto che non ci sarà neanche una seconda rete! Quindi per ora non c'è nulla da risolvere...anzi, speriamo che rimangano così le cose.

Ciao

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Bisognerà capire come si comporteranno gli addetti ai lavori convivendo con noi e vicevera, se tireranno fuori cose del tipo "intralciano o ci distrurbano quelli lì che fotografano" ma non credo!! Una cosa cambierà: addio ombra!!

flyandy13

Utente Registrato
7 Dicembre 2005
151
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Bisognerà capire come si comporteranno gli addetti ai lavori convivendo con noi e vicevera, se tireranno fuori cose del tipo "intralciano o ci distrurbano quelli lì che fotografano" ma non credo!! Una cosa cambierà: addio ombra!!
secondo me, per quello che ho visto ieri sera, e domani ci ripasso, non dovrebbero rompere le scatole. Ora stanno pulendo in fondo, sotto il sentiero di discesa. Gli alberi ci sono ancora tutti. Certo che per fare un lavoro fatto bene bisognerebbe cavarli ma, se questo è il problema, che li cavino pure!

Vado in branda

notte

flyandy13

Utente Registrato
7 Dicembre 2005
151
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Io non ci sono stato, cercavo solo di fare qualche supposizione!!
Magari una volta là parlando con loro si scopre qualcosa in più!!

ciaoo
Dicevo appunto che se tutto rimane così, anche se ci tolgono gli alberi a noi...va grassa!