Transito a Belgrado, serve il Passaporto?

Giacomo90

Utente Registrato
15 Ottobre 2020
35
34
34
FRL, Italia
Ciao,

sto pianificando un volo di rientro in Italia quest'estate ad agosto (da Málaga).
Una delle opzioni che ho trovato è con Air Serbia e prevede uno scalo a Belgrado.
Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se è richiesto, anche solo per un transito senza uscire dall'aeroporto, il passaporto.

Grazie!

Batt91

Utente Registrato
17 Novembre 2012
17
2
33
Padova
Ciao,
L'estate scorsa sono stato in Grecia con Air Serbia, con scalo a Belgrado in andata e ritorno, e non serviva il passaporto. Quest'ultimo non serviva nemmeno per uscire dall'aeroporto (al ritorno per via di un ritardo in partenza da ATH abbiamo perso la coincidenza e ci siamo dovuti fermare a BEG per 24 ore). Volerò di nuovo Air Serbia ad Aprile per tornare da Cipro, quello che ti posso dire è che da noi a Venezia sono molte di più le volte che fa ritardo che quelle dov'è in orario.
Andrea

• Like
Reactions: explo and Giacomo90

Giacomo90

Utente Registrato
15 Ottobre 2020
35
34
34
FRL, Italia
Ciao,
L'estate scorsa sono stato in Grecia con Air Serbia, con scalo a Belgrado in andata e ritorno, e non serviva il passaporto. Quest'ultimo non serviva nemmeno per uscire dall'aeroporto (al ritorno per via di un ritardo in partenza da ATH abbiamo perso la coincidenza e ci siamo dovuti fermare a BEG per 24 ore). Volerò di nuovo Air Serbia ad Aprile per tornare da Cipro, quello che ti posso dire è che da noi a Venezia sono molte di più le volte che fa ritardo che quelle dov'è in orario.
Andrea
Grazie!🙏

• Like
Reactions: Batt91