volevo informazioni sui transiti, immigration a MIAMI e informazioni sulla compagnia American Airlines come sono i 767-300er, il servizio ecc..Cosa ti interessa sapere?
Volevo darti un indirizzo molto utile ma vedendo che Ocean xe residente non mi metterei neanca contro uno che a MIA ci vive. Te vol saper della Marca e Bellun? Non esitarevolevo informazioni sui transiti, immigration a MIAMI e informazioni sulla compagnia American Airlines come sono i 767-300er, il servizio ecc..
Se fai gli occhi dolci agli AAVV sono gratis anche i super-alcolici.Il terminal e' uno dei piu' recenti a MIA e non e' male, specie in confronto ad altri aeroporti USA. I 767 di AA sono vecchiotti, senza IFE. Per i voli internzionali (tranne i Caraibi), vino e birra sono gratis; cibo e alcolici sono a pagamento per le tratte MIA-Santo Domingo.
Il 21 Settembre sono a "casa"... ti ospito per una birra!Volevo darti un indirizzo molto utile ma vedendo che Ocean xe residente non mi metterei neanca contro uno che a MIA ci vive. Te vol saper della Marca e Bellun? Non esitare
Il 21 Settembre sono a "casa"... ti ospito per una birra!
Dovrei anche parlarti tra l'altro!
Scusa, il mio tom tom non trova Boise! Posso avvicinarmi a Chicago o a New York, scegli te!Lo so che e' una truffa e non vengo fin MIA per una birra. Se ti vol ci troviamo a Boise
Si, ma molti assistenti di volo con AA sono ultrasessantenni.Se fai gli occhi dolci agli AAVV sono gratis anche i super-alcolici.
Secondo te se erano giovani e carine se ne fregavano qualcosa dei miei occhi dolci?Si, ma molti assistenti di volo con AA sono ultrasessantenni.
Spero che hai richiesto Sambuca e Mirto al massimo come alcolici.... non eri mica li a pettinare le bambole ehSecondo te se erano giovani e carine se ne fregavano qualcosa dei miei occhi dolci?![]()
Gli era rimasto solo il Whiskey. Che non è mai arrivato in Italia.Spero che hai richiesto Sambuca e Mirto al massimo come alcolici.... non eri mica li a pettinare le bambole eh![]()
Scusa come devo ritirare i bagagli? non mi vengono spediti fino alla destinazione finale? in MXP-MIA-SDQ è tutto AmericanSia all'andata sia al ritorno dovrai fare l'immigrazione, ritirare i bagagli e rispedirli. Per i tempi di attesa all'immigration e' impossibile fare previsioni, ma non sono fouri dal comune attese di molte ore, specie per quelli del teminal nord (AA e oneworld). Comunque, dovresti arrivare e partire in tutti i casi dal terminal D. Il terminal e' uno dei piu' recenti a MIA e non e' male, specie in confronto ad altri aeroporti USA. I 767 di AA sono vecchiotti, senza IFE. Per i voli internzionali (tranne i Caraibi), vino e birra sono gratis; cibo e alcolici sono a pagamento per le tratte MIA-Santo Domingo.
Quando arrivi da un altro paese negli USA, anche solo per fare scalo, devi fare l'immigrazione, il ritiro bagagli e la loro ri-spedizione.Scusa come devo ritirare i bagagli? non mi vengono spediti fino alla destinazione finale? in MXP-MIA-SDQ è tutto American
Per il chk-in, sinceramente, non ricordo come funziona. Certo che se te lo fanno già a MXP (come penso sia), compresa etichetta bagaglio, stai a posto.quindi niente check-in solo riprendere e rispedire i bagagli
vanno bene questi orari?
MXP_MIA 11.25-16.40
MIA_SDQ 20.00-23.10
SDQ_MIA 14.30-16.00
MIA_MXP 17.55-09.35
si, ho letto da altre parti che anche su MIA se sei in ritardo ti fanno saltare un pò la fila. Io devo fare l'ESTA quindi lo faccio per transito? e se io al ritorno volessi rimanere un po di giorni a MIA devo rifare l'ESTA con un altra motivazione? l'inglese ed io non siamo molto amici spero che capiscano lo spagnolo.Per il chk-in, sinceramente, non ricordo come funziona. Certo che se te lo fanno già a MXP (come penso sia), compresa etichetta bagaglio, stai a posto.
Gli orari sulla carta vanno bene, salvo ritardi e immigration.
A JFK, per le connessioni risicate, c'era il personale AA che ti faceva "saltare" la fila all'immigration per risparmiare un po' di tempo.
A me è però (indirettamente) capitato un ritardo di più di 4 ore in partenza da FCO all'andata, e di quel tanto che bastava per perdere la connessione al ritorno via ORD.
In quel caso, però, riprotezione e rimborso. Insomma in caso di sfiga sei tutelata.
Non so se l'ESTA "transito" ti permetta anche di fermarti negli USA e/o se l'ESTA "normale" può viceversa essere usata anche per il transito.si, ho letto da altre parti che anche su MIA se sei in ritardo ti fanno saltare un pò la fila. Io devo fare l'ESTA quindi lo faccio per transito? e se io al ritorno volessi rimanere un po di giorni a MIA devo rifare l'ESTA con un altra motivazione? l'inglese ed io non siamo molto amici spero che capiscano lo spagnolo.