Transito a VIE

AngeloneFirenze

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
327
0
Firenze
Buongiorno a tutti,

una domanda: ho prenotato un volo VCE-VIE-PRN da sito Lufthansa e mi propone una connessione di 25 minuti, ho controllato ed entrambi i voli partono e arrivano dal T3, non ho mai volato da VIE secondo voi è fattibile?

Grazie!

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,928
629
Sarajevo
[MCT (o minimum connecting time) a VIE è di 25 minuti]

Una volta atterrato a Vienna, dovrai dirigerti al controllo passaporti, il volo per Pristina partirà da un'uscita G. Detto ciò, la connessione è fattibile, devi tuttavia mettere in preventivo che Austrian ha un solo volo giornaliero per Pristina e che un'eventuale ritardo da Venezia significherebbe (ri)partire il giorno dopo (accaduto al sottoscritto un paio di volte ed ero diretto proprio a Pristina, provenienza Varsavia con LOT) o riprotezione su Adria via Lubiana (in una delle occasioni sopracitate, mi hanno riprotetto su Turkish, che ha un volo in serata da Istanbul).

Enjoy Kosovo.

G

gbon

Utente Registrato
21 Agosto 2013
338
59
A, A
Anche a me in passato sono capitate connessioni rapide a VIE per PRN. Sempre andate bene, in un caso una gentile signorina mi ha preso, caricato su un minibus e portato di corsa a controllo passaporti, metal detector e aereo.