Transito Fai da te a MXP

gerald05

Utente Registrato
21 Febbraio 2014
49
0
Buongiorno a tutti,

Causa annullamento "viaggione" a Sri Lanka, io e la mia ragazza ci siamo ripiegati su un viaggetto più 'safe' a Portogallo. (tanto le ferie erano già concesse)

Ora, arriverei a MXP alle 20.30 di una domenica, e partirei alle 22.50 per OPO.
Secondo voi, il tempo è sufficiente per un transito Fai da te? Esiste un modo ti "transitare" senza rifare i controlli di sicurezza?

Grazie mille.

P. S. Arrivo a T2, credo

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,530
1,483
Close to de siti eirport
Buongiorno a tutti,

Causa annullamento "viaggione" a Sri Lanka, io e la mia ragazza ci siamo ripiegati su un viaggetto più 'safe' a Portogallo. (tanto le ferie erano già concesse)

Secondo voi, il tempo è sufficiente per un transito Fai da te? Esiste un modo ti "transitare" senza rifare i controlli di sicurezza?

Grazie mille.

P. S. Arrivo a T2, credo
Ahi ahi ahi

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,047
811
Pisa
ho fatto transiti a MXP anche in 50 minuti con check in da rifare, quindi in linea di massima direi che non avrai alcun problema... sempre se il primo volo parte in orario o con meno di un'ora di ritardo.

gerald05

Utente Registrato
21 Febbraio 2014
49
0
ho fatto transiti a MXP anche in 50 minuti con check in da rifare, quindi in linea di massima direi che non avrai alcun problema... sempre se il primo volo parte in orario o con meno di un'ora di ritardo.
Grazie della risposta, mi sono dimenticato di menzionare che atterro al T2.

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,047
352
Se arrivi al T2 e riparti dal T2 2 ore son abbondantissime..

Se invece è un T2 > T1 secondo me sei un po' tirato..

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,875
1,345
N/D
Buongiorno a tutti,

Grazie mille.

P. S. Arrivo a T2, credo
Primo volo è con Easyjet?
Hai bagaglio da stiva o solo a mano?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,875
1,345
N/D
Primo volo con Wizzair e secondo con TAP, solo bagagliiya mano.
Wizzair e Tap operano entrambe al T1 e con solo bagaglio a mano basta risalire dal piano arrivi a quello partenze, direi che il tempo di transito è pienamente sufficiente, salvo ovviamente ritardi notevoli del primo volo.