TRANSITO MIA

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Ciao a tutti, ho acquistato il biglietto e forse preso dal panico mi sono reso solo ora che ho 1.35 ore di connessione a MIA qui i dettagli: da BLQ-MAD Air Nostrum poi MAD-MIA Iberia poi MIA-SDQ, a Miami arriverei alle 15.30 secondo per poi ripartire alle 17.05 secondo voi con la connessione/transito c'è la faccio?

EY460

Utente Registrato
25 Marzo 2012
2,324
71
Sydney (NSW), AUS (X)
E' abbastanza tirato. Arriverai al terminal D/E (quello AA) e tra le 3 e le 4 ci sono circa 10 voli internazionali che arrivano (tra cui un 747 BA). Perderai del tempo all'iimigrazione e al ritiro bagagli. Se come penso il volo successivo AA, non dovrai cambiare terminal

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
E' abbastanza tirato. Arriverai al terminal D/E (quello AA) e tra le 3 e le 4 ci sono circa 10 voli internazionali che arrivano (tra cui un 747 BA). Perderai del tempo all'iimigrazione e al ritiro bagagli. Se come penso il volo successivo AA, non dovrai cambiare terminal
è l'ultimo volo di AA per SDQ quindi dici che potrei farcela, ho letto che AA chiude il check-in 60 minuti prima. ma com'è possibile vendere voli cosi.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Bea! Se ti vol info piu curate su MIA Devi chiedere Oceandrive Che xe nativo e residente in citta. Spero Che ti rispondi se hope no miss plane per JFK. Parla un inglese un po terra e vanghetto ma la citta e l'aeroporto gli conosce be

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Condivido il messaggio. Più che altro l'immigrazione, non me la sono mai cavata con meno di 1h e mezza.

Bea! Se ti vol info piu curate su MIA Devi chiedere Oceandrive Che xe nativo e residente in citta. Spero Che ti rispondi se hope no miss plane per JFK. Parla un inglese un po terra e vanghetto ma la citta e l'aeroporto gli conosce be
:D :D :D Che burlone :)
No io non sono nativo in città, ci vengo spesso per lavoro e per piacere e se posso dare il mio contributo con qualche info in più lo do volentieri. Per il mio inglese, amen, non sono "nato imparato", lo sto ancora imparando e mi arrangio con quello che so quindi è ampiamente criticabile e ci rido sopra anch'io.