- 12 Aprile 2009
- 1,323
- 0
salve a tutti!
I due thread del Davide credo siano stati più che esaustivi e proporre qualcosa di diverso di questa fantastica trasferta mi risulta difficile ma tentar non nuoce.
confermo che Ramstein è stato l'aeroporto più bello ed emozionante per l'atmosfera particolare ecco due foto testimonianza
una nebbiolina a livello del suolo da ambientazione spettrale
ecco gli easyjet di Ramstein, i C17
ora Francoforte con il suo traffico bomba
ovviamente un occhio sempre verso il cielo
al tramonto tentativo artistico
questa all'alba
in estate il sole sorge perfettamente in asse con le piste quindi per le prime ore del mattino si ha tutto il terminal illuminato e solamente l'aereo in ombra, xconseguenza: mega panning da un 1/60 a 400mm qualcosa di discreto è venuto fuori
fotografarlo con la luce a favore credo ci avrebbe distrutto la retina
il "raccordo H" di Francoforte
anche la livrea Air Canada non scherza a lucentezza
mostri su mostri
una balena all'orizzonte
parallel approach!
come gia detto da molti, il più bello di tutti
una foto da Hanh giusto per dire "io c'ero"
qui in lussemburgo tempo infame traffico praticamente assente
infine una foto fatta a malpensa l'altro giorno 340-500 Emirates al tramonto
un ringraziamento di cuore ai compagni di viaggio che hanno reso ancora più bello il tutto
Dopo domani, se tutto fila liscio, partirò per Miami quindi il prossimo thread sarà sicuramente su quell'aeroporto. A presto!
MarcoGazze
I due thread del Davide credo siano stati più che esaustivi e proporre qualcosa di diverso di questa fantastica trasferta mi risulta difficile ma tentar non nuoce.
confermo che Ramstein è stato l'aeroporto più bello ed emozionante per l'atmosfera particolare ecco due foto testimonianza
una nebbiolina a livello del suolo da ambientazione spettrale
ecco gli easyjet di Ramstein, i C17
ora Francoforte con il suo traffico bomba
ovviamente un occhio sempre verso il cielo
al tramonto tentativo artistico
questa all'alba
in estate il sole sorge perfettamente in asse con le piste quindi per le prime ore del mattino si ha tutto il terminal illuminato e solamente l'aereo in ombra, xconseguenza: mega panning da un 1/60 a 400mm qualcosa di discreto è venuto fuori
fotografarlo con la luce a favore credo ci avrebbe distrutto la retina
il "raccordo H" di Francoforte
anche la livrea Air Canada non scherza a lucentezza
mostri su mostri
una balena all'orizzonte
parallel approach!
come gia detto da molti, il più bello di tutti
una foto da Hanh giusto per dire "io c'ero"
qui in lussemburgo tempo infame traffico praticamente assente
infine una foto fatta a malpensa l'altro giorno 340-500 Emirates al tramonto
un ringraziamento di cuore ai compagni di viaggio che hanno reso ancora più bello il tutto
Dopo domani, se tutto fila liscio, partirò per Miami quindi il prossimo thread sarà sicuramente su quell'aeroporto. A presto!
MarcoGazze