Trasferta londinese a Heathrow [66 foto]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
qualche giorno fa io e il mio socio di spotting DavideITA siamo andati a Londra per qualche giorno di spotting... e devo dire che Heathrow è veramente il paradiso degli spotters... è stato incredibile... queste sono solo alcune delle foto che abbiamo fatto... spero vi piacciano... :)

e mentre si visita la città ovviamente sempre con un occhio rivolto al cielo

e infine vorremmo far notare la super organizzazione degli spotters inglesi

flyfranz

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
617
0
sulbiate (MI), Lombardia.
wooooow
che invidia londra,
e pensare che a settembre ci ho passato 8 ore ma siccome avevo passato la notte in aereo senza dormire sono rimasto a riposare all'interno del T5...
e adesso mi mangio le mani.....
dovrò tornarci

ciao franz

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
siamo in due a mangiarci le mani..quando ci sono andato a settembre, non avevo con me la reflex (e ho volato su Stansted)...

ottimi tutti i soggetti, anche se a me piace molto la prima foto (se riuscivi a scattarla mezzo secondo piu tardi, non avevi l'estremità alare dx coperta, ed era veramente perfetta)

P.S. credo dovresti dare una pulitina al sensore :D

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Wow, ma qui c'è di tutto e di più, come si fa a sceglierne una??? Uno spettacolo puro, bellissime....ciao cubana. :)

P.S.

Di AZA neanche l'ombra???

Ultima modifica:

SQ380

Bannato
14 Marzo 2008
114
0
estero
Non trovo il termine per descrivere... gli occhi stanchi si sono spalancati per vedere meglio.

Bellisima la foto con aerei in fila per atterrare

Grazie che ci avete regalato questa bellissima visione

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
è stato faticoso perchè abbiamo dormito 12 ore in 3 giorni però vedere tutto questo... non ha prezzo... :) e il minimo che possiamo fare è condividere con tutti voi la nostra esperienza e la nostra passione... Grazie a tutti...

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Spettacolari e che invidia nel vedere gli spotter con tanto di scanner e binocolo qui da noi se ti va bene ti portano in questura ,grazie,Roma Radar

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Va beh ma qui siamo a livelli di fantascienza....davvero uno spettacolo....andare a spottare a LHR è come proporre di andare a Gardaland a un ragazzino...

Non saprei quale scegliere...sono tutte troppo belle...

E non ho notato nemmneo un ATR, un F100 o un raro 737 FR..... solo pesci grossi e rari!
Ripeto...spettacolo!
Emozionante!

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Spettacolari e che invidia nel vedere gli spotter con tanto di scanner e binocolo qui da noi se ti va bene ti portano in questura ,grazie,Roma Radar
si si ma dovevi vedere prima dell'arrivo dell'a380, saremo stati in 30-35 spotters tutti super attrezzati con dei cannoni al posto degli obiettivi e la gran parte con gli scanner! Li in myrtle avenue la polizia non rompeva per niente però se solo attraversavi la strada e andavi vicino alla rete subito si fermavano.......a noi ci ha fermato e segnalato la squadra antiterrorismo:mad::mad::mad::mad:.....però ne è valsa la pena!!!!