Trireattori a Linate [Dia STORICHE, ma per qualcuno solo ricordi dell'altro ieri]

uvic

Utente Registrato
11 Luglio 2007
37
0
gorgonzola, Lombardia.
Nelle grigie giornate di dicembre, sarebbe opportuno spolverare le Dia (letteralmente, i 'digi' non hanno questi problemi), per cui a forza di pompare aria sul Kodachrome, ho deciso di ridare luce a una razza oramai in via di estinzione: i trireattori (omettiamo i Tu154, altrimenti il thread diventa chilometrico), eccone alcuni a LIN.

________________ Il padrone di casa ____________________________________________

.
________________Dopo ALItalia, ALIFrancia ______________________________________

.
All'Epoca mi sembrava bello perché rompeva i canoni stilistici delle colorazioni, poco sapevo che era solo l'inizio delle mozzarelle bianche attuali, che non rompono solo i canoni ...

_______________Per non far torto agli spotter nella brughiera un francese a MXP _______

________________E' l'ora dell'ALIBelgio, in un'elegante cheatline anni '60_______________

________________Tunis Air anni '80 andava ancora a Linate_________________________

_______________TAP serie '100 a Linate_________________________________________

_______________Lufthansa corto e King Size con experimental color_________________

_______________Il Marocchino in una giornata CAVOK_____________________________

_______________Per me uno dei più eleganti_____________________________________

_____Un governativo arrivato a sorpresa (che bello fare gli spotter ruspanti senza info)_____

__________Non c'erano solo i trireattori Boeing, ma anche quelli inglesi__________________

________________Boh, AUGURI__________________________________________________

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,289
29
Pavia, Lombardia.
Decisamente interessanti, grazie!:astonished:
Il Trident ho fatto in tempo a vederlo anch'io qualche volta, nei primi anni '90.

Manca il 727 Iberia, presenza fissa fino al '96 o '97.;)