TRN 03/03/10 - Il mio 744F Emirates SkyCargo... - Etops & Titone - Questa è per voi!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
TRN 03/03/10 - Il mio 744F Emirates SkyCargo... - Etops & Titone - Questa è per voi!!

Ciao a tutti,
come già anticipato telefonicamente a Etops pochi minuti dopo l'atterraggio del bestione sotto una pioggia battente, ma che quasi nemmeno avvertivo da quanto ero emozionato....

Dedico questa foto a Etops che mi ha tenuto sempre aggiornato sul volo in arrivo da DXB e a Titone che successivamente mi ha gentilmente fornito tutti i dettagli sul n. del volo...

Questa foto è per voi ragazzi!!!! :)

Ciao a tutti!!! :bye:

Andrea.

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grazie Andrea!!
Bellissima la foto, peccato solo per il tempo!!!

ciao
Andrea

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie a tutti!!! E' stata veramente una giornata spettacolare al di là del tempo... vedere e avere l'opportunità di fotografare questo bestione a pochi metri di distanza è pazzesco... :)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Thanks raga... :)
Molto bella, ma quella parte d'ala dx tagliata nella foto grida vendetta! :D....
Lo so che la winglet dx "grida vendetta" ma diminuendo ancora la focale da quel punto avrei preso mezza recinzione nel fotogramma, che non sarebbe stata tanto simpatica... fidati, l'aereo era fin troppo vicino... ;) Quindi ho preferito forografare il "possibile" dando un taglio leggermente differente alla foto... ;):)
Grazie per i complimenti!!! ;)

Andrea.