TRN - 07 GEN 2007 (Spotting della Befana)

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Considerando il meteo non felicissimo sono ottimi scatti. Grazie della compagnia e alla prossima!

Marco

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
59
RICCIONE
Non sono esperto in fotografia,nel senso tecnico,ma ti faccio i miei complimenti.
[:304][:304][:304][:304]

Ciao.

EDI

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,559
221
Non dispondendo di strumenti adatti alla fotografia (decente) degli aeromobili, posto giusto due scatti, accompagnati da alcune raffigurazioni di noti forumisti in azione ;)

EI-COH arriva da Parigi (l'abbiamo poi visto ripartire per BCN e ritornare a casa)

G-JMAB riparte per Gatwick

I-DAVE alle prese con un BAe

Sempre I-DAVE che cerca di catturare un 757 ThomsonFly, merce rarissima a TRN stamattina

Spotters in action

Spotters in action - reloaded

Grazie a tutti della compagnia, è stata una gran bella giornata di spotting. Per chi non c'era, controllerei attentamente il forum Generale, tra stasera e domattina [:301]

Ciao!

Nicola

PS: I almost forgot...ottimi scatti Paul! [:303]

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Grande Niklaus...!
Dici che le foto a tavola ce le prendono su A.Net? Oppure i gamberetti sono oversharpened?[:308]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Wow, complimenti a entrambi per le foto, son davvero molto belle altro che.

La compagnia è stata molto piacevole e son rimasto davvero soddisfatto dalla trasferta piemontese: Caselle mi ha conquistato coi charter della neve.
Domani o dopo metterò le mie (devo scegliere tra 342 foto [:301]) ma nel frattempo guardate QUESTA CHICCA

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,559
221
DaV, i tentativi notturni sono ottimi, in particolare la prima foto del 757 parcheggiato è molto bella! Provvederemo quanto prima a spostare l'albero e il palo della luce in una location più adatta.

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Belle immagini ragazzi, documentano l'assalto dei charter inglesi (come ogni anno del resto..) a TRN in questo periodo!

Mhhh, che buon pranzo, avete mangiato alla trattoria in via circonvallazione angolo via guibert, vero?
L'anno scorso ricordo un'ottima bistecca con patatine! [:p]

Mi spiace non esser stato dei vostri ma una (o più) delle prossime domeniche ci sarò sicuramente, promesso! :)

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Citazione:Messaggio inserito da Marcotso
Mi spiace non esser stato dei vostri ma una (o più) delle prossime domeniche ci sarò sicuramente, promesso! :)
Ci contiamo! Il ristorante è in via Leinì, angolo via Gibellini. Ometto il nome, non vorrei fare pubblicità non autorizzata!;)

Paolo

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Citazione:Messaggio inserito da pmiglia
Ci contiamo! Il ristorante è in via Leinì, angolo via Gibellini. Ometto il nome, non vorrei fare pubblicità non autorizzata!;)

Paolo
Ottimo! Anche questo da provare allora! [:p]

Ancora una cosa, quei piccoli fori nella rete sono nei pressi del cimitero o a malanghero? penso la prima..

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,559
221
Ciao Marco :)

1) che ti sei perso! :D

2) i buchi che vedi nelle due ultime foto che ho postato io sono nei pressi dello spotting point "Vigili del Fuoco", a Ovest della pista, all'altezza del raccordo B.

A presto!

Nicola