TRN - 11/9/09: "vetro" nuovo, vi(s)ta nuova

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Ciao a tutti,
come da titolo, oggi sono andatao a Caselle a testare la mia nuova ottica 50-200 F 2.8; è vero, mi sono privato di un discreto 70-300 ma credo che questa nuova sia decisamente superiore, non fosse altro per il prezzo!!!!
Comunque spero di poter acquistare al più presto un moltiplicatore di focale per recuperare qualche millimetro. Lascio a Voi il giudizio sul nuovo vetro e sui soggetti ripresi in aeroporto.

In attesa del moltiplicatore, un po' di crop (purtroppo ne risente la qualità)...

Questo invece è decisamente meglio...

Beacon, beacon e sempre beacon!

la prima pilotessa della giornata

e qui la seconda, addirittura al comando!!!

A presto; un saluto ad Ale ed Alberto, colleghi di spottata.

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Bellissime foto!!!! :D
Dalla tua frase: "e qui la seconda, addirittura al comando!!!" si nota la tua FIDUCIA verso le pilotesse!!!! :D:D:D:D (scherzo ovviamente)!!!

P.S.
Ho prenotato un volo da TRN a CTA con Alitalia/CAI con scalo a FCO per Novmbre..... quando ho prenotato a Luglio l'aeromobile indicato sulla tratta TRN-FCO era un B737-400 ma ora risulta un A320! Cosa è successo a TRN??? Dalla presenza di B737 si è passati a quella degli A320!!!??? Personalmente sono più contento di provare un nuovo Airbus!!!

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
La prima volta che vedo una pilota pilota!!! XD
Sempre prime ufficiali quelle che becco io... Però ragazzi, se vale il detto.. Donne al volante, pericolo costante... Io su quell'AirOne non ci salirei manco sotto tortura!! :D:D:D:D:D:D:D

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
Dalla tua frase: "e qui la seconda, addirittura al comando!!!" si nota la tua FIDUCIA verso le pilotesse!!!! :D:D:D:D (scherzo ovviamente)!!!

P.S.
Ho prenotato un volo da TRN a CTA con Alitalia/CAI con scalo a FCO per Novmbre..... quando ho prenotato a Luglio l'aeromobile indicato sulla tratta TRN-FCO era un B737-400 ma ora risulta un A320! Cosa è successo a TRN??? Dalla presenza di B737 si è passati a quella degli A320!!!??? Personalmente sono più contento di provare un nuovo Airbus!!!
complimenti ottime immagini!!

sisio89 per la storia del 73 e 320

ultimamente caselle è diventato base airone con SOLO 320 per cercare di arginare i problemi e disservizi che causavano i 737 ;)

se non sbaglio c'è un topic al riguardo:)

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org

P.S.
Ma no ragaazzi, non vorrei essere tacciato di misoginia. La mia sorpresa era data dal fatto che ne ho fotografato 2 in giornata (cosa peraltro mai capitata) di cui una Comandante.

Sempre prime ufficiali quelle che becco io... Però ragazzi, se vale il detto.. Donne al volante, pericolo costante... Io su quell'AirOne non ci salirei manco sotto tortura!! :D:D:D:D:D:D:D
Più che "donna al volante", visto il tema, parlerei di "donna volante".

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma no basta che non siano più repellenti,presuntuose,saputelle,arroganti dei loro colleghi uomini e tutto va bene !

Ma non credo accadrà mai...che sono meno repellenti,presentuose ecc...:D