TRN 12/06/10 - Al posto del 319 serale IV... Chiccona dell'anno EXTRA LARGE a TRN!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
questa sera vorrei proporvi uno scatto che ho realizzato qui a TRN due sabati fa al volo serale IV 236 proveniente da PMO... maaaaa........ non si trattava proprio di un 319 Wind Jet, ma di un 738 del vettore tedesco XL Airways Germany con la livrea ex-Miami Air con tanto di segno di scritta cancellata sotto... :);)

Credo ci fossero problemi di macchina per IV, infatti anche il sabato prima il volo era stato operato da un'altra compagnia, in quel caso fu Blue Line a sostituire il vettore italiano... ;)

Ero l'unico spotter presente in aeroporto, data la tempesta imperversata poche ore prima su Caselle e dintorni... infatti era tutto deserto... ho visto il volo marcato con 737 sul sito dell'aeroporto e mi son detto... "O la va o la spacca!!!"

Dopo essermi fatto 20Km di strada, non appena arrivato allo spotting point me lo vedo scendere in finale 36 in anticipo di quasi 30 min sulla tabella di marcia... e dopo pochi secondi mi si presenta davanti così........ :astonished:

Beh... devo dire che l'ho ammazzato per bene va... ;):) devo dire che n'è valsa veramente la pena di andare alle 19 in aeroporto... :) Dopo una sonora spottata come questa, così breve, quanto intensa non mi restava che andare a farmi una bella magnata... :)

I vostri commenti sono, come sempre graditi... :)

Ciaoooo... :bye:

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Siamo in due Davide... hihi... :) Quando l'ho cercato su Airliners.net per capirne qualcosa in più ho visto solo 22 foto nel loro database di questo soggetto, che su quasi 2.000.000 son veramente pochine... ;)

Mi sa che un pensierino....... :)

Andrea.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ottimo soggetto e foto come al solito di grande fattura seppure con meteo non favorevole. Bravo Andrea!
Si, in effetti Wind deve avere avuto qualche problema di macchine in quei giorni, visto che anche su Pisa ha operato un volo con MD80 Itali AL.