TRN 12/09/10 - Scampato il pericolo Antonio di Russia si riposa...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
quest oggi vi propongo uno scatto realizzato domenica scorsa in occasione della mia visita all'AN124 parcheggiato a TRN da ormai una settimana e più... uno scatto per ricordare il meraviglioso pomeriggio trascorso in aeroporto... come vi sembra lo scatto?? :)

Ringrazio infinitamente chi ha reso possibile la realizzazione di tutto questo... ;):)

I vostri commenti sono, come sempre graditi!!!

Buona serata!!! :bye:

Andrea.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Ottimo scatto Andrea, per un soggetto che merita.
Rende bene il gioco di luce che illumina solo una parte dell'aereo, lasciando l'altra non illuminata: anche di lato sarebbe venuta benissimo!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ottimo scatto Andrea, per un soggetto che merita.
Rende bene il gioco di luce che illumina solo una parte dell'aereo, lasciando l'altra non illuminata: anche di lato sarebbe venuta benissimo!
Ho fatto anche degli scatti din 3/4 di lato Blue... ;):)

bella foto! Fossi in te la renderei un pò più aggressiva con del contrasto in più...prova a dargli un +15/20 % dal Brightness/Contrast e dimmi com'è ;)
Ciao, grazie per il consiglio, provvederò, in effetti è un po' "soft" a livello di contrasto... dall'istogramma forse si potrebbe fare di più in effetti... che mi dici della qualità dell'immagine? Equalizzandola ti sembra a posto? :)

ma 6 di nuovo andato a rompere il ca**o ai pompieri? :) :)
Ehm... ehm... prego?? :) Rompere il c**o non è proprio il verbo adatto... :D:D

Andrea.