TRN 16/03 - MALEDETTE PALLETS!! [1 FOTO]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@gorini roberto: hai capito cosa intendo...:) un vero peccato, quest'anno o scendeva con il buio, o con il tempo brutto, (nell'unica mattina in cui il tempo era accettabile ero impossibilitato a recarmi io in aeroporto...) forse nell'unico giorno in cui potevasi fare una foto con un tramonto coi fiocchi ci hanno piazzato davanti sti 2 San Giovanni...

@fotomax66: grazie mille per l'appoggio, ho voluto postare questa foto come ricordo del momento dell'attesa del tramonto, uno di quelli che non si vedono molto spesso qui a TRN, immortalarlo con un aereo speciale, una rarità presentatasi solamente quest'anno a TRN per la winter charter season '08 al massimo, come menzionavo prima, in altre 2-3 occasioni massimo...

Grazie ancora a tutti per i bei commenti!!!:)

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Diciamo che i carrelli erano un po' tra le pallets.
Il mio titolo volevasi riportare anche a quello...:) lo sapevo che la battuta sulle "pallets" sarebbe spuntata fuori prima o poi...

Ma tu c'eri Domenica?? Ho visto la macchina di Paul ai pompieri da lontano (inconfondibile) e pensavo ci fosse anche il suo accompagnatore ufficiale...:D:D

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da piolob
Avrei scurito un po' i toni medi (grigi), per rendere meglio l'imbrunire.
Paolo
Grazie per l'apprezzamento... questa volta a 5.6 non ha dato segni di vignettatura l'obiettivo... io invece addirittura ho schiarito le parti in ombra per risaltarle meglio, forse agendo troppo sui mezzi toni magari molti particolari dell'aereo non si sarebbero notati... già solo aumentandone un po' il contrasto... se noterai la foto non è proprio molto contrastata, quanto basta, per renderla meno scura possibile... avevo paura che schiarendo troppo la parte alta del cielo venisse quasi bianca ma alla fine regge encora bene...

Grazie per i complimenti, sempre bello confrontarmi con te e sentire la tua...;)

Andrea.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Personalmente mi piace anche cosi'.Quoto Chris:lo scatto e' ben riuscito e comunque se non e' strettamente nei canoni da' bene l'idea del lavoro di preparazione dell'aereo.
Don't worry!
[:306][:306]